da KAZAN1975 » gio giu 08, 2006 21:41 pm
da BBB » gio giu 08, 2006 21:53 pm
Siloga66 ha scritto:Buzz ha scritto:Siloga66 ha scritto:Da noi è meglio non fidarsi piu: io son stato svaligiato 2 volte ad Arco, una volta a Passo Sella e una volta in Val Venegia. Tutte le volte mentre ero impegnato su qualche parete.
sarà stato qualche terrone di passaggio...
No,no. Almeno in Val Venegia lo so chi è stato: è stato il pastore delle mucche, per cui un locals (come dite voi moderni). Se andate a fare la parete del Mulaz, occhio al pastore. Vi segue finchè non vede dove nascondete lo zaino.
da bummi » ven giu 09, 2006 11:01 am
Carlo78 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Buzz ha scritto:Siloga66 ha scritto:Da noi è meglio non fidarsi piu: io son stato svaligiato 2 volte ad Arco, una volta a Passo Sella e una volta in Val Venegia. Tutte le volte mentre ero impegnato su qualche parete.
No,no. Almeno in Val Venegia lo so chi è stato: è stato il pastore delle mucche, per cui un locals (come dite voi moderni). Se andate a fare la parete del Mulaz, occhio al pastore. Vi segue finchè non vede dove nascondete lo zaino.
Ma è quello della Malga?
O mi confondo con la Venegiota?
Gente ruspante che si arrangia come può. Però se gli chiedi la figlia come risarciemnto te la svendono.
Meglio la figlia vacca che la vacca.
da Maxxo » ven giu 09, 2006 13:05 pm
bummi ha scritto:Carlo78 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Buzz ha scritto:Siloga66 ha scritto:Da noi è meglio non fidarsi piu: io son stato svaligiato 2 volte ad Arco, una volta a Passo Sella e una volta in Val Venegia. Tutte le volte mentre ero impegnato su qualche parete.
Ma è quello della Malga?
Gente ruspante che si arrangia come può. Però se gli chiedi la figlia come risarciemnto te la svendono.
Minchia, pensare che ci ho anche bivaccato una notte lì da quelle parti. Ho rischiato che mi rapisse!
da bummi » ven giu 09, 2006 13:09 pm
Maxxo ha scritto:bummi ha scritto:Carlo78 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Buzz ha scritto:Siloga66 ha scritto:Da noi è meglio non fidarsi piu: io son stato svaligiato 2 volte ad Arco, una volta a Passo Sella e una volta in Val Venegia. Tutte le volte mentre ero impegnato su qualche parete.
Ma è quello della Malga?
Minchia, pensare che ci ho anche bivaccato una notte lì da quelle parti. Ho rischiato che mi rapisse!
bummi, pensi che stè cose succedano pure al franchetti?...........quando apre naturalmente![]()
![]()
![]()
![]()
da ram| » ven giu 09, 2006 13:18 pm
da bummi » ven giu 09, 2006 13:22 pm
ram| ha scritto:ma li' attorno al franchetti non ci stanno anche dei blocchi?
tocca farci un giro... quanto ci si mette dall'arrivo della funivia?
r
da Siloga66 » ven giu 09, 2006 18:15 pm
Carlo78 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Buzz ha scritto:Siloga66 ha scritto:Da noi è meglio non fidarsi piu: io son stato svaligiato 2 volte ad Arco, una volta a Passo Sella e una volta in Val Venegia. Tutte le volte mentre ero impegnato su qualche parete.
Ma è quello della Malga?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.