da Mav » gio feb 02, 2006 23:02 pm
da KAZAN1975 » gio feb 02, 2006 23:09 pm
Mav ha scritto:Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi sa darmi qualche dritta su dove trovare materiale inerente l'iter per diventare guida alpina. Cercando in internet ho trovato molte informazioni riguardo alla regione Lombardia ma niente riguardo ai corsi organizzati nella regione Trentino-Alto Adige. Cerco indirizzi internet, numeri di telefono, qualsiasi cosa possa essermi utile per entrare a farne parte. Vi ringrazio, ciao
da Earon » gio feb 02, 2006 23:12 pm
da Danielrock » gio feb 02, 2006 23:15 pm
KAZAN1975 ha scritto:Mav ha scritto:Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi sa darmi qualche dritta su dove trovare materiale inerente l'iter per diventare guida alpina. Cercando in internet ho trovato molte informazioni riguardo alla regione Lombardia ma niente riguardo ai corsi organizzati nella regione Trentino-Alto Adige. Cerco indirizzi internet, numeri di telefono, qualsiasi cosa possa essermi utile per entrare a farne parte. Vi ringrazio, ciao
bhe...potresti iniziare con l'accendere un cero alla madonna....![]()
da Mav » gio feb 02, 2006 23:35 pm
da Silvio » gio feb 02, 2006 23:54 pm
Mav ha scritto:Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi sa darmi qualche dritta su dove trovare materiale inerente l'iter per diventare guida alpina. Cercando in internet ho trovato molte informazioni riguardo alla regione Lombardia ma niente riguardo ai corsi organizzati nella regione Trentino-Alto Adige. Cerco indirizzi internet, numeri di telefono, qualsiasi cosa possa essermi utile per entrare a farne parte. Vi ringrazio, ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.