Uè,
credo che mi ripresenterò a kalymnos verso fine aprile...
Qualcuno di voi che c'è stato, io ero da Stefanos, sa indicarmi qualche altro posto per alloggiare e mediamente i prezzi che vi sono stati offerti per un appartamento?
Ciao e grazie.
da Yashin » lun gen 23, 2006 13:36 pm
da fab » lun gen 23, 2006 15:16 pm
Io anche sono stato da Stefanos questa estate, comuque quando riandrò, mi cerco una casetta magari proprio dove s'arrampica...Yashin ha scritto:Uè,
Qualcuno di voi che c'è stato, io ero da Stefanos, sa indicarmi qualche altro posto per alloggiare e mediamente i prezzi che vi sono stati offerti per un appartamento?
Ciao e grazie.
da Yashin » lun gen 23, 2006 16:45 pm
da fab » lun gen 23, 2006 18:16 pm
Claro!Yashin ha scritto:Inoltre il buon Stefanos fa prezzi differenti a seconda delle comitive...e la differenza è sostanziale....
da adonis » mer feb 01, 2006 15:27 pm
Yashin ha scritto:Uè,
Ciao e grazie.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.