Perchè non succeda più

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Perchè non succeda più

Messaggioda Boscaglia » sab gen 07, 2006 16:27 pm

Uno di voi mi ha informato di questo forum, ho letto tutto con attenzione, soprattutto i resoconti dei soccorritori.
Mi presento: mi chiamo Luca, sono un Accompagnatore di Media montagna del Collegio Guide Alpine abruzzese, ed essendo amico di Stefano, il ragazzo scomparso sul Monte Aiona, ho deciso di costruire il sito che trovate alla pagina http://www.boscaglia.it/stefano/stefano.htm.
Dopo le testimonianze dei sopravvissuti, che avete già letto, e i messaggi di dolore di tanti di noi che volevano bene a Stefano, abbiamo cominciato (a pagina 3 del sito in questione) a riflettere in modo un po' più analitico, vi invito a partecipare al dibattito.
Di una cosa potete stare certi: noi non dimeticheremo, e faremo in modo che molti sappiano.
E faremo in modo che manifestazioni come quella (si chiamava Appennina, era alla decima edizione) non si ripetano mai più. Spero nella vostra collaborazione in questo.
Insomma, si tratta ora di portare il dibattito a un livello più alto, diffondendo questa storia nel modo più chiaro possibile, perchè lo possano capire tutti, anche i non addetti ai lavori, perchè questi ragazzi si erano AFFIDATI e nessuno in futuro si deve affidare in casi del genere.
Grazie per la vostra attenzione.
Luca
Boscaglia

Torna a Generale