Sito completo di informazioni impianti Abruzzo

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Sito completo di informazioni impianti Abruzzo

Messaggioda geofree » ven dic 30, 2005 19:57 pm

Ciao a tutti gli utenti di Forum PlanetMountain. Scrivo su questo sito per segnalare la nascita di un sito completo per trovare con UN SOLO CLIK tutti gli indirizzi internet, recapiti telefonici e condizioni di innevamento delle stazioni sciistiche Abruzzesi.
Il sito e' http://www30.websamba.com/abruzzo/
E' il frutto della mia passione per lo sci e la montagna Abruzzese ed e' senza scopo di lucro. Spero che possa essere un utile strumento per tutti gli appassionati!
Un saluto e grazie per aver letto questo messaggio! Ciao,
Giovanni
geofree

Messaggioda Zio Vare » ven dic 30, 2005 20:01 pm

quanti topic tutti uguali hai intenzione di aprire?
Zio Vare

Images: 141

Scusa

Messaggioda geofree » ven dic 30, 2005 20:06 pm

Ne ho aperti tre, sperando di rendere piu' visibile il messaggio.
Scusami se pensi che ho esagerato. Ciao,
Giovanni
geofree

Messaggioda Zio Vare » ven dic 30, 2005 20:13 pm

lo renderai più visibile ma farai passare a tutti la voglia di entrare nel sito :wink:
Ci sono 2 sezioni apposta: "news" e "www - siti" che sono fatte apposta!
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda geofree » ven dic 30, 2005 20:18 pm

Hai ragione, quindi non credo che ci sia bisogno di mettere un altro messaggio nel forum www :wink:
Non avevo inserito il messaggio li' perche' non ero arrivato a scorrere fino in basso (sono un utente nuovo e non pensavo aveste una sezione apposita per i siti).
Ciao,
Giovanni
geofree

Messaggioda geofree » gio gen 05, 2006 15:52 pm

sul sito ho intenzione di inserire delle recenzioni (possibilmente con foto) sulle localita' Abruzzesi. se ci fosse qlc1 che ha intenzione di scriverne una su qualche localita' dove e' stato e da cui e' rimasto particolarmente colpito, puo' scriverla su questo forum oppure inviarla a nevabruzzo@yahoo.it. le migliori le inseriro' sul sito. cercate di non essere troppo prolissi... :wink:
geofree

Torna a Generale