Corso di Alpinismo

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Corso di Alpinismo

Messaggioda scarto 001 » dom gen 01, 2006 13:48 pm

Ciao ragazzi, sono il presidente di uno sci club di Genova, da qualche tempo collaboriamo col C.A.I. di Sestri Ponente, volevo farvi conoscere il corso di alpinismo della Scuola Ennio Dallagiacoma, sicuramente qulcuno di voi è interessato... http://www.gliscartideldemonio.it/index ... partner-dx Ciao un saluto a tutti e tanti auguri...
Se qualcuno di vuoi scia in pista visiti il sito dello sci club!!
scarto 001

Re: Corso di Alpinismo

Messaggioda Maxxo » dom gen 01, 2006 18:10 pm

scarto 001 ha scritto:Ciao ragazzi, sono il presidente di uno sci club di Genova, da qualche tempo collaboriamo col C.A.I. di Sestri Ponente, volevo farvi conoscere il corso di alpinismo della Scuola Ennio Dallagiacoma, sicuramente qulcuno di voi è interessato... http://www.gliscartideldemonio.it/index ... partner-dx Ciao un saluto a tutti e tanti auguri...
Se qualcuno di vuoi scia in pista visiti il sito dello sci club!!

continua a sciare và là e non rompere i maroni, sarà che con l'hanno nuovo mi sento buono :?
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda scarto 001 » dom gen 01, 2006 19:18 pm

Simpatico... Sei proprio una pantegana educata.. Bravo bravo...
scarto 001

Messaggioda Maxxo » dom gen 01, 2006 19:24 pm

scarto 001 ha scritto:Simpatico... Sei proprio una pantegana educata.. Bravo bravo...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e pensa che non ho fatto nessuna allusione all'utilizzo del manganello e olio di ricino...........nonostante sia certo di trovarmi di fronte ad una manicazza di froci :P
Immagine
Maxxo

Messaggioda scarto 001 » lun gen 02, 2006 20:53 pm

Brutto rottoinculo!!! Ti sistemerà sicuramente un fulmine!!! Speriamo che ti prenda da dietro così non soffri dato che sei abituato... Ciao Merda!! :)
scarto 001

Messaggioda mrt 88 » lun gen 02, 2006 21:11 pm

scarto 001 ha scritto:Brutto rottoinculo!!! Ti sistemerà sicuramente un fulmine!!! Speriamo che ti prenda da dietro così non soffri dato che sei abituato... Ciao Merda!! :)

beh ma anche te però...neanche ti presenti...e arrivi qua spammando...il maxxo come al solito ha ragione

auguri :mrgreen:
"Tentazione e dubbio convivono fianco a fianco nella tua testa. Sai che non dovrebbe andare così."
mrt 88

Messaggioda scarto 001 » lun gen 02, 2006 21:24 pm

Una volta gli alpinisti erano diversi.. ho idea che l'ossigeno vi abbia fatto male.. Cmq per tutti quelli che amano la montagna gli mando i miei saluti.. Per ora avete risposto in due ma se siete tutti così non scriverò più.. Cmq Maxxo è un maleducato!!!

Ciao
scarto 001

Messaggioda trivi » lun gen 02, 2006 21:28 pm

scarto 001 ha scritto:Cmq Maxxo è un maleducato!!!

Ciao

devi scusarlo, ma all'ospedale psichiatrico gli danno un'ora di collegamento internet alla settimana e lui si diverte a scrivere cazzate :roll: :twisted:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Buzz » lun gen 02, 2006 23:14 pm

caro scarto,
non devi metterci tutti sullo stesso piano!

maxxo è un troll che scrive con vari pseudonimo in tutti i forum di montagna, in realtà non scala nemmeno
Una volta (forse) è stata pubblicata una sua foto in mutande e uno strano copricapo ... è un signore attempato tendente alla pinguedine. Non va in montagna a quanto se ne sa ma frequenta le spiagge di cesenatico.

Si diverte a provocare ma se lo conosci non da fastidio più di tanto.

Forse è un pò fuori di testa. Ce l'ha con i "froci" per i quali propone una cura a base di "manganello e olio di ricino" e di volta in volta con qualcuno che prende a bersaglio.

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Buzz

Images: 110

Messaggioda Maxxo » mar gen 03, 2006 9:53 am

scarto 001 ha scritto:Una volta gli alpinisti erano diversi..

eggià, mi pare proprio che tu sei uno di quelli..........manganellate e gran olio di ricino ci vogliono :evil:
trivi, da quando sei fuggito, mi annoio alla morte :roll:
Immagine
Maxxo

Messaggioda KAZAN1975 » mar gen 03, 2006 12:36 pm

Maxxo ha scritto:

eggià, mi pare proprio che tu sei uno di quelli..........manganellate e gran olio di ricino ci vogliono :evil:

bhe....maxo..ma scusa...non hai mai pensato di adottarlo trivi... :roll: ???
non mi sembra una cattiva idea :twisted: :twisted: :twisted: heheheh
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Maxxo » mar gen 03, 2006 12:40 pm

KAZAN1975 ha scritto:
Maxxo ha scritto:

tento te, che te lo ritrovi a misurina giovedi, io son rinchiuso invece lui è libero.......poi son tutti cazzi vostri :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Messaggioda KAZAN1975 » mar gen 03, 2006 12:44 pm

Maxxo ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:
Maxxo ha scritto:

tento te, che te lo ritrovi a misurina giovedi, io son rinchiuso invece lui è libero.......poi son tutti cazzi vostri :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

e' vero...mica ci avevo pensato...triviiiiiiii...mica hai nulla da fare venerdi' e sabato???? :roll: :roll:

sai maxo.....se ce la vediamo brutta potremmo fa come nel film "alive" un po di carne in piu mica fa male hehehe:roll: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
KAZAN1975

Messaggioda trivi » mar gen 03, 2006 12:47 pm

maxxo, ma ti concedono la libertà vigilata pe il weekend? dove vai?

kazzù verrei subito alla Lavaredo's winter expedition, ma mi tocca fare da babysitter quei giorni per chè i miei vanno in belgio :evil: :evil: :x
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Maxxo » mar gen 03, 2006 12:48 pm

KAZAN1975 ha scritto:sai maxo.....se ce la vediamo brutta potremmo fa come nel film "alive" un po di carne in piu mica fa male hehehe:roll: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

mi sà che con trivi ci ricavi poco, ciccia e cervello non sono il suo forte........come l'arrampicata, la matematica, l'alpinismo, la letteratura, la fisica :roll: :wink:
Immagine
Maxxo

Messaggioda KAZAN1975 » mar gen 03, 2006 12:51 pm

trivi ha scritto:maxxo, ma ti concedono la libertà vigilata pe il weekend? dove vai?

kazzù verrei subito alla Lavaredo's winter expedition, ma mi tocca fare da babysitter quei giorni per chè i miei vanno in belgio :evil: :evil: :x

peccato :roll:
KAZAN1975

Messaggioda Maxxo » mar gen 03, 2006 12:51 pm

trivi ha scritto:maxxo, ma ti concedono la libertà vigilata pe il weekend? dove vai?

niente libertà, molta vigilanza sarò comunque mooooolto vicino al tentativo di strage alle 3 cime e dovendo pur'io vigilare sulla pùpànza......non sarò disponibile ad alcun soccorso :lol:
ma non è che stiamo svaccando troppo questo fantastico 3d :roll:
Immagine
Maxxo

Messaggioda KAZAN1975 » mar gen 03, 2006 12:53 pm

Maxxo ha scritto:

niente libertà, molta vigilanza sarò comunque mooooolto vicino al tentativo di strage alle 3 cime e dovendo pur'io vigilare sulla pùpànza......non sarò disponibile ad alcun soccorso :lol:
ma non è che stiamo svaccando troppo questo fantastico 3d :roll:

...ma va..... :evil: :evil:

8) :wink:
KAZAN1975

Torna a Generale