X Tutti i Milanesi e dintorni !!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

X Tutti i Milanesi e dintorni !!

Messaggioda Sim76 » mar dic 27, 2005 9:59 am

Ciao, scusate la mia assenza dal forum ma non ho avuto propio molto tempo di scrivere ultimamente...

Vorrei organizzare per l'anno prossimo un gruppettino di amici per fare del sano trekking, votato ad ammirare paesaggi e conoscere posti sempre nuovi. Sono di Sesto San Giovanni (MI).

Queste le caratteristiche delle uscite:

- non sono un alpinista ne arrampicatore, quindi cerco compagni per fare trekking per sentieri, senza difficoltà estreme, ben venga la fatica cmq !

- inizio tranquillo e progressivo, dato che la mia forma fisica negli ultimi mesi non è proprio eccellente...

Chi è interessato si faccia vivo ! Quest'anno vorrei davvero ricominciare a camminare più spesso !

La mia zona d'uscita preferita è il triangolo lariano, la valdossola e la val brembana, ma cmq non mi pongo limiti.

...gradita propensione alcolica...hihihihihi :wink:
Sim76

sano trekking...

Messaggioda brunoz » mar dic 27, 2005 10:18 am

Ciao !! :D

Se si tratta di camminare, non correre, o-kappa, presente !!
:arrow: E' una proposta di collocazione estìva?
:arrow: Livello massimo EE / F- ?
:arrow: Vanno bene anche elementi astèmi?
:arrow: A che ora si fa merenda?

Miao
Immagine "Siate il cambiamento che volete vedere nella società."
brunoz

Images: 6

Messaggioda heliSilvia » mar dic 27, 2005 12:35 pm

Ciao!

Noi quel gruppo lo stiamo già mettendo in piedi:

http://gruppopassolento.blogspot.com/
http://groups.google.it/group/gruppopassolento

E prima che insorga qualcuno ..... il gruppo è assolutamente autonomo e senza scopi di lucro :)

Ciao
heliS
heliSilvia

Images: 21

Messaggioda Sim76 » mar dic 27, 2005 18:36 pm

Benissimo allora mi aggrego.

Non ho attrezzatura da neve in quanto normalmente inizio ad andare in montagna a primavera cmq se si fa qualche gitarella a bassa quota dove non servono ramponi o simili io ci sono.

Ciao !!
Sim76

Torna a Generale