Domani Altra Giornata di neve e Pioggia !!!!!!!!!!!!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Domani Altra Giornata di neve e Pioggia !!!!!!!!!!!!

Messaggioda Acquarius » lun nov 28, 2005 18:55 pm

Allora direi neve moderata su Piacentino, Pavese e Lombardia anche in pianura, neve debole a tratti moderata da Reggio EMilia verso ovest ( quindi anche Parma) ad est di Modena direi Pioggia per richiamo sa SE al suolo !

Accumuli nevosi importanti per tutto l'arco alpino Centro Orientale ( direi che staremo sui 30/40 cm con punte anche maggiori su est Trentino, veneto e Friuli.
Accumuli anche su appennino settentrionale oltre i 30 cm sopra gli 800 metri ma con neve a quote anche molto più basse !

Per tutti gli aggiornamente e le richieste anche specifiche e anche per segnalazioni siete invitate oltre che in questi topi anche sul nostro forum di meteorologia di Meteo Planet !
Ciao Ragazzi ! :wink:
Avatar utente
Acquarius
 
Messaggi: 79
Iscritto il: gio nov 17, 2005 18:57 pm
Località: Bologna

Re: Domani Altra Giornata di neve e Pioggia !!!!!!!!!!!!

Messaggioda andreag » lun nov 28, 2005 19:10 pm

Acquarius ha scritto:Accumuli nevosi importanti per tutto l'arco alpino Centro Orientale ( direi che staremo sui 30/40 cm con punte anche maggiori su est Trentino, veneto e Friuli.


:D :D :D :D :D :D :D

vai così, giovedi con il sole vado ad aprire la stagione delle pelli!!!!!

Andrea
Avatar utente
andreag
 
Messaggi: 2561
Images: 210
Iscritto il: mar lug 15, 2003 16:50 pm
Località: Padova

Messaggioda Rampegon » lun nov 28, 2005 21:01 pm

Maledetti!!! sciatori
Ma quando torna l'estate...... 8)
Rampegon
 


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron