Secondo me è...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda nofx » mer ott 05, 2005 13:27 pm

n!z4th ha scritto:mi sono letto il post, ciò "funziona" se tutti gli utenti rispettano le istruzioni.. io pago 5 euro a te, e scalo.. i prossimo pagheranno 5 euro a me e così via.. piu si va avanti piu si guadagna (IN TEORIA).

In pratica (a mio avviso) molti fanno i furbi, si scalano in classifica e non pagano ed i *polli* che ci mettono i 5 euro li buttano in un pozzo senza fondo Lingua

Paypal è comunque un sistema molto efficiente, e totalmente funzionale, soprattutto per effettuare compravendite in Italia e, meglio ancora, all'estero. :wink:

hoccapito bene volpe dei miei stivali!??!?!

DICIAMO CHE IO VOGLIO PROVARE A FARLO SERIAMENTE (INFATTI LA MIA E MAIL è L'ULTIMA) POI DI 5 EURO NON è CHE ME NE FREGHI TANTO.
IO PROVO E POI SE NON VA è UGUALE. SICURAMENTE CI SARANNO ANCHE I PIù FURBI NON LO METTO IN DUBBIO! PERO', COME TI RIPETO, NON STO PARLANDO DI CENTINAIA DI EURO!

POI IL "IO C'HO PROVATO" VOI L'AVETE INTESO COME IO C'HO PROVATO AD INCULARVI! INVECE VOLEVO SOLO PROMUOVERE IL SISTEMA.

CIAO A TUTTI!
nofx

Messaggioda Herman » mer ott 05, 2005 13:30 pm

anni e anni di campagne informative sul multilevel e le catene e ancora qualcuno ci crede... e allora fanculo, VANNA MARCHI FREE :!:
Herman

Images: 64

Messaggioda yinyang » mer ott 05, 2005 13:31 pm

veramente in una catena di sant'antonio "provarci" equivale comunque a "provare a fottervi" :?
pensaci bene
yinyang

Images: 65

Messaggioda cornacchione » mer ott 05, 2005 13:41 pm

Davide62 ha scritto:Ebay funziona sicuramente, anch'io tempo fa ho acquistato e con il Teatro comperiamo il materiale per l'amplificazione, di pacchi non ne ho/abbiamo mai presi.
Però nofox legge fantascienza di decima categoria :lol:

invece io acquistai un masterizzatore usato (50 ? + spese di spedizione salate) e non funzionava, o meglio lo sportello si apriva/chiudeva ma poi non dava segni di vita...

il mio consiglio è di non comprare niente senza prima provarlo!!!!!
It doesn't matter what you look at,
but what you see
cornacchione

Messaggioda Herman » mer ott 05, 2005 13:41 pm

yinyang ha scritto:veramente in una catena di sant'antonio "provarci" equivale comunque a "provare a fottervi" :?
pensaci bene

ed averla fatta equivale comunque ad "averla presa nel culo" :?
Herman

Messaggioda paolo 76 » mer ott 05, 2005 14:02 pm

n!z4th ha scritto:mi sono letto il post, ciò "funziona" se tutti gli utenti rispettano le istruzioni.. io pago 5 euro a te, e scalo.. i prossimo pagheranno 5 euro a me e così via.. piu si va avanti piu si guadagna (IN TEORIA).

IN TEORIA e IN PRATICA: il sistema non può funzionare perchè non è infinito il numero di umani che possono parteciparvi. Quindi gli ultimi non avranno un bacino di utenti dietro di loro che possa foraggiarli e la piglieranno in culo. A meno che i primi non si dimostrino così gentili di ricominciare il giro...(ma non ci sarebbe più guadagno...)

e cmq, come ha fatto notare anche YY, 5 euri non saranno un c***o ma intanto c'hai provato a guadagnare senza fare nulla. E un po' di sano marxismo non guasterebbe...

Tra parentesi: quando stavo a PD avevo un compagno d'appartamento che faceva attività per una di queste ditte di multilevel-marketing. Il tipo era veramente preso: organizzava incontri, spaccava i maroni con i prodotti di 'sta c***o di ditta, andava ai raduni e poi rovinanva le puntate dei simpson con il riassunto di quanto imparato; c'ha investito un discreto numero di lire ma, nonostante questo, non ha cavato un ragno dal buco. Ergo: ammesso e non concesso che ci sia un fondamento alla base del meccanismo, il sistema, evidentemente, non sempre funziona.

La cosa veramente triste è che per tentare di convincerci ha portato delle tesi di laurea (vere!!) del politecnico di milano dove si sostenuta la credibilità del metodo... Ergo: esistono almeno alcuni prof, che si occupano di economia in italia, che credono al multilevel marketing. E qui mi fermo per non infierire sull categoria degli economisti.

bacieabbracci :wink:
paolo 76

Images: 44

Messaggioda Herman » mer ott 05, 2005 14:36 pm

paolo 76 ha scritto:

IN TEORIA e IN PRATICA: il sistema non può funzionare perchè non è infinito il numero di umani che possono parteciparvi. Quindi gli ultimi non avranno un bacino di utenti dietro di loro che possa foraggiarli e la piglieranno in culo. A meno che i primi non si dimostrino così gentili di ricominciare il giro...(ma non ci sarebbe più guadagno...)

e cmq, come ha fatto notare anche YY, 5 euri non saranno un c***o ma intanto c'hai provato a guadagnare senza fare nulla. E un po' di sano marxismo non guasterebbe...

Tra parentesi: quando stavo a PD avevo un compagno d'appartamento che faceva attività per una di queste ditte di multilevel-marketing. Il tipo era veramente preso: organizzava incontri, spaccava i maroni con i prodotti di 'sta c***o di ditta, andava ai raduni e poi rovinanva le puntate dei simpson con il riassunto di quanto imparato; c'ha investito un discreto numero di lire ma, nonostante questo, non ha cavato un ragno dal buco. Ergo: ammesso e non concesso che ci sia un fondamento alla base del meccanismo, il sistema, evidentemente, non sempre funziona.

La cosa veramente triste è che per tentare di convincerci ha portato delle tesi di laurea (vere!!) del politecnico di milano dove si sostenuta la credibilità del metodo... Ergo: esistono almeno alcuni prof, che si occupano di economia in italia, che credono al multilevel marketing. E qui mi fermo per non infierire sull categoria degli economisti.

bacieabbracci :wink:

Bravo Paolo,

qui nella nostra zona aveva sede la SSI il fiore all'occhiello del multilevel nelle assicurazioni... beh, l'han chiusa poco fa... Il brutto è che tutti sono stati riciclati in aziende del gruppo quindi all'erta con le assicurazioni... (se mai ci fosse bisogno di dirlo neh...)
Herman

Messaggioda n!z4th » mer ott 05, 2005 19:12 pm

DICIAMO CHE IO VOGLIO PROVARE A FARLO SERIAMENTE (INFATTI LA MIA E MAIL è L'ULTIMA) POI DI 5 EURO NON è CHE ME NE FREGHI TANTO.

domanda lecita:

ma i soldi li hai gia intascati o no!?!??!
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda nofx » mer ott 05, 2005 20:31 pm

no perchè ho iniziato ora comunque in caso di risultato positivo ve lo dirò.
nofx

Messaggioda n!z4th » gio ott 06, 2005 17:37 pm

è sufficiente qll che hai detto.non infierisco.

:?
Michele
n!z4th

Images: 8

Precedente

Torna a Generale