da Donatello » dom ott 02, 2005 0:03 am
da Silvio » dom ott 02, 2005 1:03 am
Donatello ha scritto:Che fina ha fatto?
e' partito?
è al lazzaretto?
è in prigione?
insomma...
Dov'è?
da trivi » dom ott 02, 2005 1:21 am
Silvio ha scritto:Donatello ha scritto:Che fina ha fatto?
e' partito?
è al lazzaretto?
è in prigione?
insomma...
Dov'è?
sta bene, lavora e non è ancora partito.
ma si farà sentire lui, tra non molto.
![]()
![]()
da Roberto » dom ott 02, 2005 7:19 am
da trivi » dom ott 02, 2005 9:14 am
Roberto ha scritto:E' partito, non lavora e non si farà più sentire
da Roberto » dom ott 02, 2005 9:24 am
Magari fosse vero, invece credo che sia "partito" e bastatrivi ha scritto:Roberto ha scritto:E' partito, non lavora e non si farà più sentire
benissimo
da Donatello » dom ott 02, 2005 9:55 am
Roberto ha scritto:Magari fosse vero, invece credo che sia "partito" e bastatrivi ha scritto:Roberto ha scritto:E' partito, non lavora e non si farà più sentire
benissimo
da Roberto » dom ott 02, 2005 10:07 am
Pietrorrrago sfugge alle regole che sono comuni al genere umano, è un mammifero particolare ed unico, ancora in fase di studio (Piro Angela ne farà una puntata a Quark). Anche gente come me, che ha dormito in tenta con "esso" per oltre un mese, condividento anche le piccole cose, stenta a dare una spiegazione logica ai suoi comportamenti illogici, basati sull'imprevidibilità e assoluta incapacità di vivere in un modo considerato accettabile dalla media degli umani normali.Donatello ha scritto:Roberto ha scritto:Magari fosse vero, invece credo che sia "partito" e bastatrivi ha scritto:Roberto ha scritto:E' partito, non lavora e non si farà più sentire
benissimo
Mah, da quel poco che lo conosco avevo capito che era "partito" (o "andato") da tempo...
ma io intendevo fisicamente...
da Roberto » lun ott 03, 2005 19:07 pm
da Roberto » lun ott 03, 2005 19:12 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.