mo

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda bicius » mar mag 24, 2005 21:47 pm

quilodicoequilonego ha scritto:Se sei fanatico della sicurezza e non vai oltre il 5° di che ti preoccupi :?:

:mrgreen:

:roll: :roll: :roll: giusto comunque tranquillo noi siamo sempre pronti. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: e tirem su tuti anca da tera.
bicius

Images: 1

Messaggioda AlbertAgort » mer mag 25, 2005 9:11 am

kurt ha scritto:Alberto... se vai in giro conciato in quel modo e non superi un 5° hai ben poco da preoccuparti. sono sicuro che rischi di più nel tragitto da casa all'edicola.

specialmente quando il compagno guida giu per il duran a 85 all'ora, perchè ha fretta.... :evil:

.. alla fine finisce sempre che i dadi non li uso, i chiodi ne userò forse 1 o 2 i friend uso sempre gli stessi 3-4, e la maggior parte dei cordini la lascio al collo per tutta la salita.... :wink:

kurt ha scritto:. io a 21 anni mi chiedevo se il giorno dopo qualcuna me l'avrebbe data... :D

e poi dicono che qua siamo tutti con troppa carica ormonale... , in ogni topic si accenna al quinto elemento... :)
AlbertAgort

Images: 109

Re: La morte in attesa

Messaggioda Angelus » sab giu 11, 2005 16:12 pm

AlbertAgort ha scritto:Ogni tanto alla sera, nel profondo dell'animo si desta una voce che dice : "stai facendo cazzate! un chiodo può non tenere, una valanga può sempre arrivarti e avvolgerti in un gelido abbraccio". e allora li a pensare a questa attività così intrigante e coinvolgente, ma così problematica e ormai assunta come pericolosa. alla sera prima di partire mi ritovo a pensare "ma che c***o vado a farci domani in mezzo alla neve?" e se mi succede l'irreparabile, che sara dei miei e di Je? C'è pericolo 2? si ma da pochi giorni è successa una tragedia proprio con pericolo 2.

Fra una settimana inizia l'attività in parete, i chiodi tengono sempre meno di quanto si spera e i sassi hanno una buona mira,
e già mi vedo in sosta a dire " ma perchè?" e poi a casa contento di quello che ho fatto, ansioso di ritornare, e di ritornare a pensare che esiste una probabilità che domani non sarò più a mondo.

Il ragionamento andrebbe fatto anche se si guida una macchina o se si va in aereo, ma morire in montagna lo sentirei come una colpa imperdonabile verso tutti i miei cari, morire per una cosa così stupenda ma così inutile...

Invece di ascoltare questa vocina perchè non ne ascolti un'altra:"Hai fatto tutto ilpossibile oggi?" E' vero che domani potremmo non esserci è per questo che dobbiamo agire oggi.
In fondo,come diceva un saggio filosofo, il passato non esiste perchè non si può cambiare, il futuro non esiste perchè non si può prevedere quindi vivi nel presente perchè è l'unica cosa che esiste sul serio.
ESSERE NICHILISTI NON PAGA!!!
In una storia d'amore la cosa più rara da trovare è l'amore.
Angelus

Precedente

Torna a Generale