da AlbertAgort » gio mag 26, 2005 10:31 am
da grigna » gio mag 26, 2005 13:08 pm
AlbertAgort ha scritto:Chi di voi si diletta a collezionare vette? qualcuno ha ormai perso il conto?
dicesi vetta: luogo dei punti per cui se ti sposti in ogni direzione, ti abbassi di quota.
da tabita » gio mag 26, 2005 15:07 pm
AlbertAgort ha scritto:Chi di voi si diletta a collezionare vette? qualcuno ha ormai perso il conto?
dicesi vetta: luogo dei punti per cui se ti sposti in ogni direzione, ti abbassi di quota.
da micioga » gio mag 26, 2005 15:21 pm
da Ares » gio mag 26, 2005 15:34 pm
da AlbertAgort » gio mag 26, 2005 17:48 pm
da dademaz » gio mag 26, 2005 18:11 pm
da Siloga66 » gio mag 26, 2005 19:24 pm
da grigna » gio mag 26, 2005 20:21 pm
AlbertAgort ha scritto:io invece in 4 anni ne ho raggiunte circa 42, ma una non ha nemmeno il nome (almeno sulle cartine). e ogni volta è una grande emozione calcare una nuova vetta, e come dice Ares, le più piccole e poco frequentate sono quelle che mi attirano di più.
X grigna: dici che hai salito il grignone 65 volte. quante volte all'anno?
da nevskij » ven mag 27, 2005 0:43 am
grigna ha scritto:AlbertAgort ha scritto:io invece in 4 anni ne ho raggiunte circa 42, ma una non ha nemmeno il nome (almeno sulle cartine). e ogni volta è una grande emozione calcare una nuova vetta, e come dice Ares, le più piccole e poco frequentate sono quelle che mi attirano di più.
circa una decina di volte all'anno.
ma da 2 anni a questa parte ci salgo molto meno.
Vado su quasi esclusivamente x monitorare il Nevaio del Grignone che c'è nel versante nord.
ciao
da alfaomega » ven mag 27, 2005 0:55 am
nevskij ha scritto:grigna ha scritto:AlbertAgort ha scritto:io invece in 4 anni ne ho raggiunte circa 42, ma una non ha nemmeno il nome (almeno sulle cartine). e ogni volta è una grande emozione calcare una nuova vetta, e come dice Ares, le più piccole e poco frequentate sono quelle che mi attirano di più.
circa una decina di volte all'anno.
ma da 2 anni a questa parte ci salgo molto meno.
Vado su quasi esclusivamente x monitorare il Nevaio del Grignone che c'è nel versante nord.
ciao
non pensavo che per monitorare un nevaio ci si dovesse immergere fino alle orecchie
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.