da grigna » lun mar 21, 2005 19:00 pm
da simo il 4 CG » mar mar 22, 2005 10:34 am
da paolo 76 » mar mar 22, 2005 10:46 am
da smaz » mar mar 22, 2005 11:36 am
da grigna » mar mar 22, 2005 13:54 pm
simo il 4 CG ha scritto:però l'articolo parla solo di proteggere i ghiacciai, non penso che si possa sciare sopra al rivestimento, o mi sbaglio?
da simo il 4 CG » mar mar 22, 2005 14:26 pm
grigna ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:però l'articolo parla solo di proteggere i ghiacciai, non penso che si possa sciare sopra al rivestimento, o mi sbaglio?
no no...si traterebbe di proteggere i ghiacciai sui quali si pratica lo sci estivo.
I ghiacciai in questione sono quello di Saas Fee e quello del Titlis dove guarda a caso sciano in estate.
Ti pare che vanno a spendere dei soldi senza nessun tornaconto economico?
e comunque sia, anche se volessero davvero salvare i ghiacciai, io lo trovo totalmente sbagliato poichè vorrebbe dire artificializzarli.
Se la natura ha deciso di farli scomparire, che faccia pure, senza l'intervento dell'uomo x contrastarla.
ciao
da simo il 4 CG » mar mar 22, 2005 14:46 pm
grigna ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:però l'articolo parla solo di proteggere i ghiacciai, non penso che si possa sciare sopra al rivestimento, o mi sbaglio?
no no...si traterebbe di proteggere i ghiacciai sui quali si pratica lo sci estivo.
I ghiacciai in questione sono quello di Saas Fee e quello del Titlis dove guarda a caso sciano in estate.
Ti pare che vanno a spendere dei soldi senza nessun tornaconto economico?
e comunque sia, anche se volessero davvero salvare i ghiacciai, io lo trovo totalmente sbagliato poichè vorrebbe dire artificializzarli.
Se la natura ha deciso di farli scomparire, che faccia pure, senza l'intervento dell'uomo x contrastarla.
ciao
da nevskij » mer mar 23, 2005 0:58 am
grigna ha scritto:Se la natura ha deciso di farli scomparire, che faccia pure, senza l'intervento dell'uomo x contrastarla.
ciao
da teroldego » mar mag 10, 2005 21:49 pm
da Zietta » mer mag 11, 2005 9:33 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.