da Siloga66 » dom apr 24, 2005 12:47 pm
da troll » lun apr 25, 2005 14:33 pm
da Siloga66 » lun apr 25, 2005 15:19 pm
da troll » lun apr 25, 2005 18:10 pm
da AlpineMan® » mar apr 26, 2005 6:53 am
Alpin,
anche se fosse non è il male peggiore,
tu guarda e passa
qui c'è gente che si fa di internet, cioè io...e adesso sai quanto c'impiego a disintossicarmi? Sono in overdose!!
Ora però mi disintossico,
stai bene
da gecoclimb » mar apr 26, 2005 14:49 pm
AlpineMan® ha scritto:..si dico a voi...genitori di piccole leve dell'arrampicata..
stasera prima che i vostri figli si addormentino dategli una carezza..
e ditegli che e' la carezza del buon AM®...
cresceranno forti e sani alpinisti...
impedir loro di frequentare la perdizione delle falesie ,credo sia per voi cosa prioritaria!!!
da troll » mar apr 26, 2005 22:08 pm
da Siloga66 » mar apr 26, 2005 23:58 pm
da yo » sab apr 30, 2005 23:29 pm
AlpineMan® ha scritto:"yo"Alpin,
mi dica....
Ciao!anche se fosse non è il male peggiore,
ma pur sempre un male e'...
si ma c'è pure male e maletu guarda e passa
...non ci siamo...
se tutti ci facessimo i cazzi nostri..senza sbatterci degli errori altrui..
sai che mondo che sarebbe..
anzi sarebbe la fine del mondo..
i peccatori vanno rimproverati di sovente,forse col tempo si metteranno anche loro sulla retta via...
bisogna vedere quali sono i c@@@@ nostri, a volte si sconfina con quelli degli altri... e poi la fine del mondo verrà solo se ti levano la montagna![]()
qui c'è gente che si fa di internet, cioè io...e adesso sai quanto c'impiego a disintossicarmi? Sono in overdose!!
Ora però mi disintossico,
be con quello che costano le connessioni..
sisisisi...non vi e' il minimo dubbio...
tu ti fai di robbbba di prima scelta...robbbba molto costosa...![]()
![]()
stai bene
da Siloga66 » dom mag 01, 2005 18:14 pm
troll ha scritto:come si può paragonare le droghe con l 'alpinismo !
forse non hai mai visto in tossico ! o forse anche tu come AM vivi tra le nuvole ! beato te !
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.