da North Face » mar dic 11, 2012 14:42 pm
da il Duca » mar dic 11, 2012 21:59 pm
da VECCHIO » gio dic 13, 2012 18:15 pm
da il Duca » gio dic 13, 2012 21:43 pm
da Kliff 62 » gio dic 13, 2012 23:09 pm
Vecchio ha scritto questo , poche parole telegrafiche , parole molto mirate che in parte riesco a condividere perchè forse sono vecchio anch'io.VECCHIO ha scritto:ALPINISMO che non c'è più in Italia.
Non ci sono alpinisti
Non si insegna alpinismo
Non si parla di alpinismo
Ora c'è l'escursionismo impegnativo, anche himalaiano
Ora ci sono tante discipline sportive in sicurezza
E poi tanto sci-alpinismo
E allora in Piancaformia si muore e pure altrove.
Perchè ?
Se non c'è e non si sa cosa sia, si muore di più.
Mi dispiace molto.
da sergio-ex63-ora36 » gio dic 13, 2012 23:23 pm
da il Duca » gio dic 13, 2012 23:34 pm
da Kliff 62 » ven dic 14, 2012 0:14 am
Grazie Duca.. con me devi avere un pò di pazienza.il Duca ha scritto:Certo che rispetto il tuo-vostro pensiero.
da Danilo » ven dic 14, 2012 1:00 am
Kliff 62 ha scritto:
Sarà perchè ho trasmesso questa pericolosa passione fino ad arrivare ai miei nipoti quando sento di incidenti che riguardano il mondo della montagna mi sento un pò responsabile per averlo fatto .
Forse me la meno un pò troppo..
A volte non capisco se sono troppo menone io o troppo disinvolti gli altri..
Ciao.
da PIEDENERO » ven dic 14, 2012 1:21 am
Danilo ha scritto:Kliff 62 ha scritto:
Sarà perchè ho trasmesso questa pericolosa passione fino ad arrivare ai miei nipoti quando sento di incidenti che riguardano il mondo della montagna mi sento un pò responsabile per averlo fatto .
Forse me la meno un pò troppo..
A volte non capisco se sono troppo menone io o troppo disinvolti gli altri..
Ciao.
Io non ho figli nè eredi da poter/dover iniziare alla pratica dell'arrampicata,comunque queste sono parole che a me han sempre dato a pensare...
Per evitare noiosi svaccamenti sarebber meglio aprire un 3d a parte,per genitori..quindi io non posso
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.