Alpinismo, escursionismo, turismo

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda n!z4th » mar set 25, 2012 13:48 pm

Dottor Manhattan ha scritto:
cinetica ha scritto:
è da sfigati soprattutto per il Bianco :smt003

in particolare se ti fan andare per il Gouter (e non scherzo piu di tanto) :?

un po' come 400 euri per la Gniffetti :lol: :lol: :lol:

Monte Bianco, dai Cosmiques:
Costo:
□ 870? per una persona.
□ 1.025? per 2 persone.

http://www.montblancguide.it/mont2010/index.php/ita/programma/24

è economica la gnifetti.

:lol:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda VinciFR » mar set 25, 2012 14:19 pm

@ Doctor e @ Piè:

sono perfettamente d'accordo con voi e io la penso assolutamente alla stessa maniera!
Come ripeto per me la Schubert è stata la mia prima esperienza e a prescindere dal grado, non me la sarei sentita di andar da primo! Nemmeno se avessimo fatto la "I suoni delle Dolomiti" che è un III grado di soli 3/4 tiri..
E' stata la mia prima esperienza e ho preferito andar da secondo ed andar con la Guida!
Ovvio che, discorso economico a parte, non è assolutamente mia intenzione continuar ad andar da secondo o continuar a prender la Guida!
Andrò avanti a piccoli passi come hanno fatto tutti e piano piano mi tolgo le mie belle soddisfazioni!
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR

Messaggioda VECCHIO » mar set 25, 2012 17:41 pm

Avevo provocato per i giovani e siamo andati sulle guide.
Alpinismo, sempre alpinismo è !
Passione, avventura, ricerca........ e tantissimo d'altro, esprimendosi al proprio massimo livello psico-fisico.
Ma capendo le differenze fra le varie espressioni.
L'uomo si esprime e si esprime sempre diversamente dagli altri.
Questo bisogna capire !
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Precedente

Torna a Generale