da matofaungato » lun set 10, 2012 13:35 pm
da n!z4th » lun set 10, 2012 14:10 pm
da nuvolarossa » lun set 10, 2012 14:44 pm
n!z4th ha scritto:........
cheddirti.
da cinetica » lun set 10, 2012 15:05 pm
da giubi_pd » lun set 10, 2012 15:14 pm
nuvolarossa ha scritto:n!z4th ha scritto:........
cheddirti.
....che sarebbe ora di liberarsi dall'illusione che chi va in montagna sia migliore di altri. Nel gruppo statistico "alpinisti/climber/trekker" ci sono nè più nè meno le stesse percentuali di ladri, teste di c***o e ignoranti che altrove.
Quindi occorrerebbe comportarsi di conseguenza.
Lasceresti incustodita la tua reflex al bar o al ristorante?
da n!z4th » lun set 10, 2012 15:20 pm
cheddirti.
....che sarebbe ora di liberarsi dall'illusione che chi va in montagna sia migliore di altri. Nel gruppo statistico "alpinisti/climber/trekker" ci sono nè più nè meno le stesse percentuali di ladri, teste di c***o e ignoranti che altrove.
da matofaungato » lun set 10, 2012 15:25 pm
cheddirti.
da sergio-ex63-ora36 » lun set 10, 2012 16:49 pm
da cinetica » lun set 10, 2012 16:59 pm
da VinciFR » lun set 17, 2012 21:00 pm
cinetica ha scritto:mi vien in mente quella sera che mi dimentico i bastoncini leki nuovi di zecca in cima al monte bar.
Il mattino dopo parto di buon ora per andare a recuperarli ed infatti.... mi vedo venire incontro un bel tizio gaudente con i miei bastoncini....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.