da francescovalvaraita » mar mag 01, 2012 16:25 pm
da giudirel » mar mag 01, 2012 16:35 pm
da Kinobi » mar mag 01, 2012 17:13 pm
da n!z4th » mar mag 01, 2012 19:17 pm
da VinciFR » mer mag 02, 2012 9:00 am
n!z4th ha scritto:Quando farai alpinismo, ti renderai conto che ricorderai ogni stronzata della via che dichiari di aver fatto.
Quindi metterti in errore per capire se dichiari il falso con domande di circostanza sulla via, è più efficace che farsi presentare un intero photobook della stessa con tu appeso.
da giudirel » mer mag 02, 2012 9:42 am
Kinobi ha scritto:Una volta ad una selezione di guide hanno chiesto di un tiro di una via ("O sole mio", sul Grand Capucin) che aveva messo sul curriculum.
Se vogliono verificano. Poi ci sono le prove pratiche...
E
n!z4th ha scritto:Quando farai alpinismo, ti renderai conto che ricorderai ogni stronzata della via che dichiari di aver fatto
da sergio-ex63-ora36 » mer mag 02, 2012 14:04 pm
giudirel ha scritto:Kinobi ha scritto:Una volta ad una selezione di guide hanno chiesto di un tiro di una via ("O sole mio", sul Grand Capucin) che aveva messo sul curriculum.
Se vogliono verificano. Poi ci sono le prove pratiche...
E
Coi tempi che corrono uno scartabellando sui forum si impara quello che vuole...![]()
![]()
![]()
n!z4th ha scritto:Quando farai alpinismo, ti renderai conto che ricorderai ogni stronzata della via che dichiari di aver fatto
Ma se ho un socio che non si ricorda manco la via che ha fatto al settimana prima! E non parlo di passeggiate ma di robe tipo la Diretta del Popolo al Badile. Lui non si ricorda una fava... ma in effetti è un caso limite...
da PIEDENERO » mer mag 02, 2012 14:21 pm
giudirel ha scritto: Lui non si ricorda una fava... ma in effetti è un caso limite...
da giorgiolx » mer mag 02, 2012 14:43 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:giudirel ha scritto:n!z4th ha scritto:Quando farai alpinismo, ti renderai conto che ricorderai ogni stronzata della via che dichiari di aver fatto
Ma se ho un socio che non si ricorda manco la via che ha fatto al settimana prima! E non parlo di passeggiate ma di robe tipo la Diretta del Popolo al Badile. Lui non si ricorda una fava... ma in effetti è un caso limite...
limite...un mio amico...che è anche guida...non si ricorda neanche i nomi di vie e montagne...![]()
lui usa me come enciclopedia (per modo di dire...) io lui per andare su...
da biondin » ven ago 24, 2012 11:48 am
da Rutto » ven ago 24, 2012 12:26 pm
giudirel ha scritto:n!z4th ha scritto:Quando farai alpinismo, ti renderai conto che ricorderai ogni stronzata della via che dichiari di aver fatto
da sergio-ex63-ora36 » ven ago 24, 2012 14:00 pm
luigi dal re ha scritto:non vorrei smontarti,ma se le tre vie che hai citato come esempio rappresentano la tua attività alpinistica,prima di avere il curriculum per diventare guida ce ne vuole un bel pò
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.