"Che tempo che fa" speciale Bonatti

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Hal9000 » lun gen 02, 2012 21:46 pm

Battol94 ha scritto:magari ne fossi capace....

Comincia con questa http://www.ramellasergio.it/Testo/VIE_FUTURE/TOFANE/schizzo_via_della_tridentina.html

Se l'inculano in pochi ma è Bonatti DOC e la Tofana è ancora salda ed in piedi :wink:
"...si è trattato solo di un errore umano."
Hal9000

Images: 1

Messaggioda giorgiolx » lun gen 02, 2012 22:48 pm

Hal9000 ha scritto:
Battol94 ha scritto:magari ne fossi capace....

Comincia con questa http://www.ramellasergio.it/Testo/VIE_FUTURE/TOFANE/schizzo_via_della_tridentina.html

Se l'inculano in pochi ma è Bonatti DOC e la Tofana è ancora salda ed in piedi :wink:

anche la bonatti al medale è abbordabile...quella sul resegone ve lo dirò questa primavera 8)
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Pimus » lun gen 02, 2012 22:50 pm

A me la trasmissione è piaciuta, anche se purtroppo non l'ho presa dall'inizio.
Finalmente un programma in cui hanno trattato un argomento interessante e non le solite cagate che si vedono in televisione
Pimus

Messaggioda giorgiolx » lun gen 02, 2012 22:56 pm

Pimus ha scritto:A me la trasmissione è piaciuta, anche se se purtroppo non l'ho presa dall'inizio.
Finalmente un programma in cui hanno trattato un argomento interessante e non le solite cagate che si vedono in televisione

davvero? allora faccio bene a non avere la tv in casa :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda yin » ven gen 06, 2012 16:45 pm

X giorgiolx: "mi sono innamorato di una tipa di una casa occupata, coi capelli verdi e viola e la schiena tatuata" AHAHAHAHHAH ...era una vita che non ricordavo "I Fichissimi". come mai questo avatar?
Memento Audere Semper (...al di là del triste riferimento storico-politico)
yin

Messaggioda giorgiolx » ven gen 06, 2012 20:21 pm

yin ha scritto:X giorgiolx: "mi sono innamorato di una tipa di una casa occupata, coi capelli verdi e viola e la schiena tatuata" AHAHAHAHHAH ...era una vita che non ricordavo "I Fichissimi". come mai questo avatar?

mi piacciono ;)
miglior guppo punk italiano...basta non pensare a che fine ha fatto pomini :twisted: :twisted: :twisted:

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda EvaK » ven gen 06, 2012 20:24 pm

giorgiolx ha scritto:
Pimus ha scritto:A me la trasmissione è piaciuta, anche se se purtroppo non l'ho presa dall'inizio.

davvero? allora faccio bene a non avere la tv in casa :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

penso che non ci perdiamo molto a non averla...
l'ultima volta che mi è capitato di dire: no, non vedo le pubblicità perchè non ho la tv mi è stato chiesto: in che senso non hai la tv?
eh. non-ho-la-televisione!.

tanto se qualcosa interessa ci sono gli archivi rai su internet, il resto può andare nell'etere.
La puntata su Bonatti non mi è dispiaciuta, del resto da una trasmissione generalista su tv generalista non ci si può aspettare di più, poi quanto sia stato grande Bonatti lo sappiamo tutti non da Fazio ma perchè ne abbiamo letto i libri o ripetuto le vie (chi può, io ne ho ripetuta una sola, anzi due se conto anche quella sull'Alben...).
Per il pubblico generale va bene così, certo che da un ipotetico canale specializzato in reportage alpinistici mi aspetterei qualcosa di ben diverso.
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Precedente

Torna a Generale