Battol94 ha scritto:magari ne fossi capace....
Comincia con questa http://www.ramellasergio.it/Testo/VIE_FUTURE/TOFANE/schizzo_via_della_tridentina.html
Se l'inculano in pochi ma è Bonatti DOC e la Tofana è ancora salda ed in piedi

da Hal9000 » lun gen 02, 2012 21:46 pm
Battol94 ha scritto:magari ne fossi capace....
da giorgiolx » lun gen 02, 2012 22:48 pm
Hal9000 ha scritto:Battol94 ha scritto:magari ne fossi capace....
Comincia con questa http://www.ramellasergio.it/Testo/VIE_FUTURE/TOFANE/schizzo_via_della_tridentina.html
Se l'inculano in pochi ma è Bonatti DOC e la Tofana è ancora salda ed in piedi
da Pimus » lun gen 02, 2012 22:50 pm
da giorgiolx » lun gen 02, 2012 22:56 pm
Pimus ha scritto:A me la trasmissione è piaciuta, anche se se purtroppo non l'ho presa dall'inizio.
Finalmente un programma in cui hanno trattato un argomento interessante e non le solite cagate che si vedono in televisione
da yin » ven gen 06, 2012 16:45 pm
da giorgiolx » ven gen 06, 2012 20:21 pm
yin ha scritto:X giorgiolx: "mi sono innamorato di una tipa di una casa occupata, coi capelli verdi e viola e la schiena tatuata" AHAHAHAHHAH ...era una vita che non ricordavo "I Fichissimi". come mai questo avatar?
da EvaK » ven gen 06, 2012 20:24 pm
giorgiolx ha scritto:Pimus ha scritto:A me la trasmissione è piaciuta, anche se se purtroppo non l'ho presa dall'inizio.
Finalmente un programma in cui hanno trattato un argomento interessante e non le solite cagate che si vedono in televisione
davvero? allora faccio bene a non avere la tv in casa![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.