Daisy chain come longe

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda alfa69 » mar lug 19, 2011 14:35 pm

al ha scritto:
alfa69 ha scritto:Ah....io faccio max il 4° !!! :(

Guarda che noi del forum sul quarto grado non facciamo le doppie: scendiamo faccia a valle.

Ah si!!....ohh...ma che bravi.... 8O
alfa69

Messaggioda al » mar lug 19, 2011 14:50 pm

alfa69 ha scritto:
al ha scritto:

Guarda che noi del forum sul quarto grado non facciamo le doppie: scendiamo faccia a valle.

trolleggiare su un forum è un modo come un altro per passare il tempo.
al

Images: 17

Messaggioda alfa69 » mar lug 19, 2011 14:56 pm

al ha scritto:
alfa69 ha scritto:
al ha scritto:

cioè rompere i cogl...?!
alfa69

Messaggioda Davide.DB » gio lug 21, 2011 19:48 pm

alfa69 ha scritto:
al ha scritto:
alfa69 ha scritto:
al ha scritto:

cioè rompere i cogl...?!

Cioè scazzare e svaccare topici da scazzare e da svaccare.. :wink:

Anzi mi stupisco della scarsa presenza del Drugowsky in questo topico tennico.. :roll:
<Non seguitemi, mi sono perso anch'io>
"Lo Yeti."

Letta sul paraurti di un furgone.

-Non prendere in considerazione quello che dico-
-Leggete e praticate a vostro rischio e pericolo-
Davide.DB

Messaggioda elcanlapo » gio lug 21, 2011 21:31 pm

alfa69 ha scritto:Longe classica...mi sento più tranquillo, una volta che l hai fatta hai i 2 rami e vai.
Non disprezzo la daisy ma, personamente, la vedo più suscettibile ad errori .

se fossi in te la disprezzerei pure...visto che un errore basta

ma visto che hai appena fatto un caianocorso non ti hanno insegnato la longe veloce????nodo a cravatta co na fettuccia??fattelo insegnare !!!
ti consiglio comunque di far ciò che ti hanno insegnato che ha sempre un suo perchè..magari esercitati così ti velocizzi un pò
e buttavia a catenamargherita :twisted: :twisted:(dimmi dove però) :D :D
sani
elcanlapo

Images: 7
Località: PROFONDO VENETO(tra case,strade,rotonde e capannoni e rallentatori)

Messaggioda arteriolupin » gio lug 21, 2011 22:41 pm

Nell'ultimo numero del periodico "Lo Scarponcino" è presente un'analisi approfondita dei pro et contra dell'utilizzo della cosiddetta daisy chain come longe per assicurazione in caso di discesa lungo percorsi attrezzati.
Secondo gli studi analitici, dinamici e postalcoolici della professoressa Daisy Duke, esperta in catene di Sant'Antonio, catene di biglie malesi e catene invernali per SUV di provenienza illecita, risulta evidente come la succitata Daisy Chain mal si adatti all'uso proposto per una serie di problematiche chimico-fisiche-organolettiche facilmente intuibili.
E' altresì emerso chiaramente dagli studi che l'unico modo sicuro per utilizzare la succitata come longe è consentito ai soli utenti di sesso maschile o assimilato. La Daisy Chain, infatti, va applicata con nodo a stozzo attorno alla base del corpo cavernoso. Proprio per tale particolare utilizzo se ne raccomanda l'uso solo in caso di estrema necessità e - se possibile - MONOUSO, pena la possibile imbecillitas ad coeundum puttosto prolungata nel tempo.

Si segnala, infine, il dottissimo intervento pubblicato a chiosa del saggio della Prof.Dott.Ing.Avv.Lup.Mann. Dsaisy Duke: "U'seea par andàr a incalmàr alberi, sinò pìchetea ai cojoni e usa un stracan de cordin o de fetucia, ziobecanòt!". Dallo stile credo sia superfluo ricordare che l'articolo è opera del Magnifico Rettore del Moccolo Alpino Prof. Dott. Ing. Drugo Lebowsky, meglio conosciuto come Andrej Koimaski Nejboski.
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda ales » ven lug 22, 2011 2:04 am

arteriolupin ha scritto:...

:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven lug 22, 2011 8:22 am

arteriolupin ha scritto:... credo sia superfluo ricordare che l'articolo è opera del Magnifico Rettore del Moccolo Alpino Prof. Dott. Ing. Drugo Lebowsky, meglio conosciuto come Andrej Koimaski Nejboski.

si, si.
quello che si tromba Kuèa Vàca Detosorèa
proprio lui :evil:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » ven lug 22, 2011 16:22 pm

sebbene tutti mi dicano che faccio malissimo, io continuo ad usare Il "PAS" metolius per allongiarmi in sosta - oltreché, naturalmente, per le doppie.

ormai lo considero uno status symbol del vero arrampicatore pippa, scarso non solo nella progressione, ma anche nelle manovre.

perseveranti saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda smauri » dom lug 24, 2011 15:02 pm

Sandrino80 ha scritto:per poter azzardare pareri sulla scelta dei materiali..si!
ad esempio in questo forum ci sono molti arrampicatori mediocri( max 7b)..che pensano di sapere tutto sui materiali, ma per piacere!

infatti molti costruttori che non sanno nemmeno arrampicare non sanno nulla di ciò che producono :roll:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

a

Messaggioda alfa69 » ven lug 29, 2011 17:59 pm

....va be, farò la longe con cordino da 3 mt.
Grazie a tutti.
Ciao ciao :D
alfa69

Messaggioda Freespirit » ven dic 09, 2011 19:38 pm

ma è cosi complesso usare una classica fettuccia come longe???
Freespirit

Precedente

Torna a Generale