da Else » mar nov 15, 2011 12:14 pm
da ales » mar nov 15, 2011 12:17 pm
Else ha scritto:Voi cosa ne pensate?
da giorgiolx » mar nov 15, 2011 12:42 pm
Else ha scritto:Ciao a tutti, ho sentito che è stata lanciata una nuova linea di abbigliamento che si chiama Discovery Expedition, ispirata un po' ai valori di Discovery Channel, cioè avventura, passione per la natura...
Ho dato un'occhiata al sito, la collezione sembra molto bella. Voi cosa ne pensate? http://bit.ly/vKWMoV
LA PUBBLICITÀ E LO SPAM ATTRAVERSO IL FORUM SONO VIETATI.
Sul forum non possono essere inseriti annunci commmerciali e pubblicitari. Non è consentito utilizzare questo forum come spazio commerciale per la propria o altrui attività. Qualsiasi tentativo di spam (pubblicità indesiderata) sarà bloccato.
Gli amministratori cancelleranno ogni messaggio che presenti una palese violazione a questa regola riservandosi di bannare dal forum gli utenti recidivi.
Logicamente, essendo il Forum un mezzo di condivisione di informazioni utili fra gli utenti, non saranno perseguiti riferimenti pubblicitari o collegamenti che rientrino nell'utilità della discussione e che non siano volutamente ripetuti ed evidenziati a palese scopo pubblicitario.
da funkazzista » mar nov 15, 2011 12:59 pm
Else ha scritto:... valori di Discovery Channel...
da giorgiolx » mar nov 15, 2011 13:02 pm
funkazzista ha scritto:Else ha scritto:... valori di Discovery Channel...
da n!z4th » mer nov 16, 2011 23:15 pm
luigi dal re ha scritto:ma che sono i valori di Discovery channel?
da il Duca » dom nov 20, 2011 2:19 am
ales ha scritto:Else ha scritto:Voi cosa ne pensate?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.