CHE DIRITTO HANNO DI CHIODARE?

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

CHE DIRITTO HANNO DI CHIODARE?

Messaggioda AlpineMan® » ven lug 29, 2011 17:26 pm

:D
io non capisco questa moda di sforazzare a destra e sinistra la nuda roccia :roll:

certa gente devono capire che non gli ha detto il dottore che devono arrampicare per forza,potrebbero benissimo darsi al golf,alle bocce...

:twisted: :lol:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Re: CHE DIRITTO HANNO DI CHIODARE?

Messaggioda EasyMan » dom lug 31, 2011 13:40 pm

AlpineMan ha scritto:certa gente devono capire che non gli ha detto il dottore che devono arrampicare per forza

mi prenda 2 boulder al giorno per una settimana ... uno alla mattina e uno alla sera lotano dai pasti

Le pronoto l'esame ottoA e se i risultati sono quelli sperati interrompiamo la terapia.

é esente dal ticket?

:D :D :D :D
EasyMan

Images: 6

Messaggioda Visnu » dom lug 31, 2011 17:09 pm

perchè gente come me non avrebbe nemmeno cominciato se non fosse tutto bello chiodato... e io credo di aver trovato lo sport della mia vita.
No digo niente ma neanca no taso...
Visnu

Messaggioda AlbertAgort » dom lug 31, 2011 19:34 pm

Visnu ha scritto:perchè gente come me non avrebbe nemmeno cominciato se non fosse tutto bello chiodato.

sai che perdita
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Falco5x » dom lug 31, 2011 20:08 pm

Visnu ha scritto:perchè gente come me non avrebbe nemmeno cominciato se non fosse tutto bello chiodato... e io credo di aver trovato lo sport della mia vita

Io (che non arrampico) era ancora convinto che i rocciatori primi di cordata portassero tutti il martello per piantare i pochi chiodi necessari e che i secondi schiodassero sistematicamente, anche perché i chiodi erano appunto troppo pochi e preziosi per regalarli a chi veniva dopo.
Ero un romantico sognatore e sono stato svegliato bruscamente. :evil:
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda smauri » dom lug 31, 2011 20:35 pm

AlbertAgort ha scritto:
Visnu ha scritto:perchè gente come me non avrebbe nemmeno cominciato se non fosse tutto bello chiodato.

sai che perdita

bhè, forse dipende da dove hai trovato chiodato, forse.
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Torna a Generale