io non capisco questa moda di sforazzare a destra e sinistra la nuda roccia

certa gente devono capire che non gli ha detto il dottore che devono arrampicare per forza,potrebbero benissimo darsi al golf,alle bocce...

da AlpineMan® » ven lug 29, 2011 17:26 pm
da EasyMan » dom lug 31, 2011 13:40 pm
AlpineMan ha scritto:certa gente devono capire che non gli ha detto il dottore che devono arrampicare per forza
da Visnu » dom lug 31, 2011 17:09 pm
da AlbertAgort » dom lug 31, 2011 19:34 pm
Visnu ha scritto:perchè gente come me non avrebbe nemmeno cominciato se non fosse tutto bello chiodato.
da Falco5x » dom lug 31, 2011 20:08 pm
Visnu ha scritto:perchè gente come me non avrebbe nemmeno cominciato se non fosse tutto bello chiodato... e io credo di aver trovato lo sport della mia vita
da smauri » dom lug 31, 2011 20:35 pm
AlbertAgort ha scritto:Visnu ha scritto:perchè gente come me non avrebbe nemmeno cominciato se non fosse tutto bello chiodato.
sai che perdita
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.