gioventu' bruciata

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Re: gioventu' bruciata

Messaggioda AlpineMan® » mer lug 06, 2011 15:09 pm

:evil:
pero' giuven anga se mia :cry:
subito a parlar del dio soldo..e quanto si guadagna e blabla
in un mondo perfetto i soldi non dovrebbero esserci
e la nmontagna ( quella vera) va vissuta fino in fondo,senza l'oppressione del dio denaro

morirete con i milioni sotto il materasso o voi assatanati del denaro
:x
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda thejaguar » mer lug 06, 2011 21:46 pm

qui che fà bla bla bla ci sei solo tu,balabiocc!!!!
frangar non flectar
thejaguar

Images: 3

Messaggioda Myago » mer lug 27, 2011 1:37 am

AlpineMan® ha scritto::cry:
ho chiesto a un centinaio di giovani se volevano venire con me all'alpeggio a godersi una vita sana,capre,aria pura,grappa,le donne non mancano :lol:

non uno che ha accettato la mia proposta,i giovani moderni sono bruciati da alcool chimico,fumo chimico,musica chimica, e gnocche chimiche 8O

ma il tempo fara' capire loro che la vita di montagna ha molto da far imparare
La stessa cosa sta succedendo a me in questi ultimi mesi: dopo 12 anni di pausa causa lavoro volevo riprendere ad arrampicare ma i miei vecchi compagni e conoscenti, ormai chi con prole o chi con altri passatempi, si sono tutti negati perchè affermano che non frequentano più la montagna.
Quindi ho chiesto ad amici e conoscenti anche solo per camminare e come risposta spesso sbuffano aggiungendo che amano il mare...
Che desolazione!

Ultimamente sono riuscito a racimolare 12 persone per provare a fare canyoning (per me era la mia seconda volta!), si sono si divertiti ma la maggior parte di questi si sono fatti calare anzichè tuffarsi, addirittura nell'ultima pozza (da 12 metri) non ce n'è stato 1 che si sia lanciato, sono stato l'unico insieme alle 2 guide alpine che ci accompagnavano.
Cazzarola, ormai c'ho anche 41 anni suonati! Possibile che 'sti ragazzi di oggi non abbiano un minimo di adrenalina nel corpo?? sono tutti amorfi...
Eppure ricordo che a 20 anni io ed i miei soci facevamo di tutto e di più!!

Tutta colpa del benessere a cui sono/siamo abituati. Tempi addietro, quando non c'erano cellulari, internet ecc, ci si divertiva con quel poco che avevamo a disposizione e ce lo gustavamo da dio!!

ps
vorrei cominciare seriamente a fare canyoning ma mi sto già demotivando dall'impossibilità di trovare qualcuno con un minimo di palle :cry:
Se anche Dio mi assolve certamente lo fa per mancanza di prove ...ma l'infame ha le ore contate!

Il vincente trova sempre una via, il perdente trova sempre una scusa
Myago

Messaggioda smauri » mer lug 27, 2011 15:00 pm

Basso ha scritto:
AlpineMan® ha scritto::cry:
ho chiesto a un centinaio di giovani se volevano venire con me all'alpeggio a godersi una vita sana,capre,aria pura,grappa,le donne non mancano :lol:

non uno che ha accettato la mia proposta,i giovani moderni sono bruciati da alcool chimico,fumo chimico,musica chimica, e gnocche chimiche 8O

ma il tempo fara' capire loro che la vita di montagna ha molto da far imparare
La stessa cosa sta succedendo a me in questi ultimi mesi: dopo 12 anni di pausa causa lavoro volevo riprendere ad arrampicare ma i miei vecchi compagni e conoscenti, ormai chi con prole o chi con altri passatempi, si sono tutti negati perchè affermano che non frequentano più la montagna.
Quindi ho chiesto ad amici e conoscenti anche solo per camminare e come risposta spesso sbuffano aggiungendo che amano il mare...
Che desolazione!

Ultimamente sono riuscito a racimolare 12 persone per provare a fare canyoning (per me era la mia seconda volta!), si sono si divertiti ma la maggior parte di questi si sono fatti calare anzichè tuffarsi, addirittura nell'ultima pozza (da 12 metri) non ce n'è stato 1 che si sia lanciato, sono stato l'unico insieme alle 2 guide alpine che ci accompagnavano.
Cazzarola, ormai c'ho anche 41 anni suonati! Possibile che 'sti ragazzi di oggi non abbiano un minimo di adrenalina nel corpo?? sono tutti amorfi...
Eppure ricordo che a 20 anni io ed i miei soci facevamo di tutto e di più!!

Tutta colpa del benessere a cui sono/siamo abituati. Tempi addietro, quando non c'erano cellulari, internet ecc, ci si divertiva con quel poco che avevamo a disposizione e ce lo gustavamo da dio!!

ps
vorrei cominciare seriamente a fare canyoning ma mi sto già demotivando dall'impossibilità di trovare qualcuno con un minimo di palle :cry:

Bergamo - Brescia, non è una distanza, ma nemmeno un viaggio lunare, se vuoi ti consiglio un gruppo di matti con cui fare canyoning. io l'ho fatto una volta sola, con loro e mi sono divertito un sacco. Poi però preferisco dedicarmi all'arrampicata dato che il tempo scarseggia.
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda Myago » mer lug 27, 2011 16:56 pm

Ok, manda pure in pm e grazie!
Se anche Dio mi assolve certamente lo fa per mancanza di prove ...ma l'infame ha le ore contate!

Il vincente trova sempre una via, il perdente trova sempre una scusa
Myago

Precedente

Torna a Generale