da Roberto » gio apr 22, 2004 12:11 pm
da fefè » gio apr 22, 2004 13:24 pm
Roberto ha scritto:Le straordinarie foto storiche delle spedizioni italiane al Karakorum in mostra dal 28 aprile alla Società Geografica Italiana.
http://www.montagna.org/K2-2004-news2/i ... 80&tipo=17
Io ci vado mercoledì, qualcuno mi fa compagnia?
da Roberto » gio apr 22, 2004 13:27 pm
Non so, dopo le 18, devo sentire Fabiano, gli devo portare le diapo della spedizione... Ma tu vieni in carrozzella? Ormai sei un invalido, un mezzo uomo... sta ancora con te Anna, ho si è già trovato un uomo valido?fefè ha scritto:Roberto ha scritto:Le straordinarie foto storiche delle spedizioni italiane al Karakorum in mostra dal 28 aprile alla Società Geografica Italiana.
ciao robby
anchio vorrei andare
a che ora?
da fefè » gio apr 22, 2004 13:35 pm
Roberto ha scritto:Non so, dopo le 18, devo sentire Fabiano, gli devo portare le diapo della spedizione... Ma tu vieni in carrozzella? Ormai sei un invalido, un mezzo uomo... sta ancora con te Anna, ho si è già trovato un uomo valido?fefè ha scritto:Roberto ha scritto:Le straordinarie foto storiche delle spedizioni italiane al Karakorum in mostra dal 28 aprile alla Società Geografica Italiana.
ciao robby
anchio vorrei andare
a che ora?
da Roberto » gio apr 22, 2004 14:18 pm
Era tanto che aspettavo un'occasione simile, fianalmente io e te da soli. Ti ho sempre amato in segreto, ora mi posso svelare... se vuoi chiedo la separazione da Pat e Giuggi (una peggio dell'altra) e ci mettiamo assieme. Immagina il nostro futuro: io e te che scaliamo per il mondo e, nei momenti di pausa, che progettiamo e costruiamo opere fondamentali per il patrimonio edilizio italiano... diventeremo ricchi, famosi e felici!fefè ha scritto:Roberto ha scritto:Non so, dopo le 18, devo sentire Fabiano, gli devo portare le diapo della spedizione... Ma tu vieni in carrozzella? Ormai sei un invalido, un mezzo uomo... sta ancora con te Anna, ho si è già trovato un uomo valido?fefè ha scritto:Roberto ha scritto:Le straordinarie foto storiche delle spedizioni italiane al Karakorum in mostra dal 28 aprile alla Società Geografica Italiana.
ciao robby
anchio vorrei andare
a che ora?
non posso contradirti in nessuna delle tue affermazioni mi pare
Annapurna è in giro per l'europa e sicuramente ha già incontrato uomini validi, e a me non resta che consolarmi nell'accompagnarmi con te alla mostra fotografica
cià
da cuorpiccino » gio apr 22, 2004 14:48 pm
Roberto ha scritto:Le straordinarie foto storiche delle spedizioni italiane al Karakorum in mostra dal 28 aprile alla Società Geografica Italiana.
da Roberto » gio apr 22, 2004 15:04 pm
Bene o male, l'Istituto Geografico ha patrocinato la nostra spedizione, mi sembra brutto disertare.cuorpiccino ha scritto:Roberto ha scritto:Le straordinarie foto storiche delle spedizioni italiane al Karakorum in mostra dal 28 aprile alla Società Geografica Italiana.
All'inaugurazione nella sede romana della Società geografica italiana, il prossimo mercoledì 28 aprile alle ore 18.30, parteciperanno il Ministro delle Politiche Agricole e Forestali Gianni Alemanno, il presidente della Fondazione Sella , Lodovico Sella , il presidente della società geografica Franco Salvatori, il comandante dell'Igm maggiore generale Renato De Filippis, il presidente del Comitato "Ev- K2- Cnr" Gian Antonio Arnoldi, il direttore generale dell'Inrm Antonio Ciaschi, Roberto Iannilli, detentore del numero massimo di post sul forum di Planetmountain, ed il capo spedizione e cuore operativo del progetto "K2 2004, cinquant'anni dopo", Agostino Da Polenza.
Sei sicuro che vuoi andarci mercoledì?
da Davide62 » gio apr 22, 2004 15:13 pm
Roberto ha scritto:Era tanto che aspettavo un'occasione simile, fianalmente io e te da soli. Ti ho sempre amato in segreto, ora mi posso svelare... se vuoi chiedo la separazione da Pat e Giuggi (una peggio dell'altra) e ci mettiamo assieme. Immagina il nostro futuro: io e te che scaliamo per il mondo e, nei momenti di pausa, che progettiamo e costruiamo opere fondamentali per il patrimonio edilizio italiano... diventeremo ricchi, famosi e felici!fefè ha scritto:Roberto ha scritto:Non so, dopo le 18, devo sentire Fabiano, gli devo portare le diapo della spedizione... Ma tu vieni in carrozzella? Ormai sei un invalido, un mezzo uomo... sta ancora con te Anna, ho si è già trovato un uomo valido?fefè ha scritto:Roberto ha scritto:Le straordinarie foto storiche delle spedizioni italiane al Karakorum in mostra dal 28 aprile alla Società Geografica Italiana.
ciao robby
anchio vorrei andare
a che ora?
Annapurna è in giro per l'europa e sicuramente ha già incontrato uomini validi, e a me non resta che consolarmi nell'accompagnarmi con te alla mostra fotografica
cià
da Roberto » gio apr 22, 2004 15:27 pm
Opss... ma che hai capito, io dicevo così per dire... ma insomma, posso avere una vita intima, SI o NODavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Era tanto che aspettavo un'occasione simile, fianalmente io e te da soli. Ti ho sempre amato in segreto, ora mi posso svelare... se vuoi chiedo la separazione da Pat e Giuggi (una peggio dell'altra) e ci mettiamo assieme. Immagina il nostro futuro: io e te che scaliamo per il mondo e, nei momenti di pausa, che progettiamo e costruiamo opere fondamentali per il patrimonio edilizio italiano... diventeremo ricchi, famosi e felici!fefè ha scritto:Roberto ha scritto:Non so, dopo le 18, devo sentire Fabiano, gli devo portare le diapo della spedizione... Ma tu vieni in carrozzella? Ormai sei un invalido, un mezzo uomo... sta ancora con te Anna, ho si è già trovato un uomo valido?fefè ha scritto:Roberto ha scritto:Le straordinarie foto storiche delle spedizioni italiane al Karakorum in mostra dal 28 aprile alla Società Geografica Italiana.
ciao robby
anchio vorrei andare
a che ora?
cià
TROJONE
da cuorpiccino » gio apr 22, 2004 16:06 pm
Roberto ha scritto:Bene o male, l'Istituto Geografico ha patrocinato la nostra spedizione, mi sembra brutto disertare.cuorpiccino ha scritto:Roberto ha scritto:Le straordinarie foto storiche delle spedizioni italiane al Karakorum in mostra dal 28 aprile alla Società Geografica Italiana.
All'inaugurazione nella sede romana della Società geografica italiana, il prossimo mercoledì 28 aprile alle ore 18.30, parteciperanno il Ministro delle Politiche Agricole e Forestali Gianni Alemanno, il presidente della Fondazione Sella , Lodovico Sella , il presidente della società geografica Franco Salvatori, il comandante dell'Igm maggiore generale Renato De Filippis, il presidente del Comitato "Ev- K2- Cnr" Gian Antonio Arnoldi, il direttore generale dell'Inrm Antonio Ciaschi, Roberto Iannilli, detentore del numero massimo di post sul forum di Planetmountain, ed il capo spedizione e cuore operativo del progetto "K2 2004, cinquant'anni dopo", Agostino Da Polenza.
Sei sicuro che vuoi andarci mercoledì?
da Michele Bz » gio apr 22, 2004 16:09 pm
Roberto ha scritto:Opss... ma che hai capito, io dicevo così per dire... ma insomma, posso avere una vita intima, SI o NO
da Roberto » gio apr 22, 2004 16:13 pm
Certe persone mi resuscitano gli ormoniMichele Bz ha scritto:Roberto ha scritto:Opss... ma che hai capito, io dicevo così per dire... ma insomma, posso avere una vita intima, SI o NO
Ma se sei nella pace dei sensi, di quale vita intima parli?
da fefè » gio apr 22, 2004 18:09 pm
Roberto ha scritto:Certe persone mi resuscitano gli ormoniMichele Bz ha scritto:Roberto ha scritto:Opss... ma che hai capito, io dicevo così per dire... ma insomma, posso avere una vita intima, SI o NO
da Roberto » gio apr 22, 2004 18:16 pm
Baciami sciocconefefè ha scritto:Roberto ha scritto:Certe persone mi resuscitano gli ormoniMichele Bz ha scritto:Roberto ha scritto:Opss... ma che hai capito, io dicevo così per dire... ma insomma, posso avere una vita intima, SI o NO
Mà che dici pazza!!!
da anatretta » mer apr 28, 2004 11:24 am
da Roberto » mer apr 28, 2004 12:43 pm
Vado apposta dopo che hanno parlato i vari personaggi, non vorrei incontrarne qualcunoanatretta ha scritto:Ciao se andate e incontrate il ministro, chiedetegli se si ricorda di tanti anni fa... quando tentò di fare un comizio nella Repubblica Popolare del Trullo a Roma ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
federico
da Roberto » gio apr 29, 2004 9:24 am
Mediocre: foto stampate male (poco contrasto, sembravano tutte sbiadite)!Davide62 ha scritto:E' stato bello?
da cuorpiccino » gio apr 29, 2004 10:13 am
Roberto ha scritto:Mediocre: foto stampate male (poco contrasto, sembravano tutte sbiadite)!Davide62 ha scritto:E' stato bello?
Sono arrivato troppo presto, ho aspettato in auto che finissero le chiacchiere dei politici, c'era Alemanno ed anche (che onore) il Duca d'Aosta... me li sono persi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.