da alison » gio feb 02, 2012 21:45 pm
da giorgiolx » gio feb 02, 2012 21:50 pm
alison ha scritto:ciao venerdi 24 febbraio serata "dolomiti selvagge" cai treviglio ore 21 40 minuti in dissolvenza con ivo ferrari....vi aspetto ciao
da alison » gio feb 02, 2012 22:00 pm
da giorgiolx » gio feb 02, 2012 22:31 pm
alison ha scritto:mi hanno chiamato stasera, hanno scelto la data e a giorni faranno la locandina...io alla mia sezione e al mio paese ero in debito di una serata...ho accetato subito.
da alison » gio feb 02, 2012 23:00 pm
giorgiolx ha scritto:alison ha scritto:mi hanno chiamato stasera, hanno scelto la data e a giorni faranno la locandina...io alla mia sezione e al mio paese ero in debito di una serata...ho accetato subito.
dai che si scherza....mamma mia sti bresciani che permalosi
da giudirel » gio feb 02, 2012 23:04 pm
alison ha scritto: con ivo ferrari...
da alison » ven feb 03, 2012 19:22 pm
da arteriolupin » gio feb 09, 2012 22:57 pm
da giorgiolx » gio feb 09, 2012 23:08 pm
arteriolupin ha scritto:
Tutto per sentire il Verbo di Ivo... E questo adesso dice "rimandato"...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.