da Piero26 » mar lug 19, 2011 10:39 am
da marco* » mer lug 20, 2011 17:39 pm
da LucaB » mer lug 20, 2011 18:05 pm
da cristiano_bonetti » gio lug 21, 2011 0:17 am
LucaB ha scritto:Io vado controcorrente e penso invece che gli impressionisti e postimpressionisti, Van Gogh e la sua stanza e gli iris, Degas e le sue ballerine anemiche, Cezanne e la Sainte Victoire e le Alpilles e le sue terre rosse e gialle di Provenza ormai hanno fracassato i cabbasisi perchè si vedono sempre ed in tutte le salse. Quando vedo esposizioni del genere penso sempre che sono un metodo sicuro di fare cassetta perchè attirano visitatori come il miele le mosche. Da un museo importante e all'avanguardia come il MART mi aspetterei sempre qualcosa di meno scontato. Anni fa (credo nel 2004) avevano allestito una mostra sulla rappresentazione della montagna dall'arte antica alla contemporanea, una esposizione spettacolare e molto insolita. Putroppo temo che anche loro ormai siano a corto di idee e di fondi.....
da Piero26 » gio lug 21, 2011 11:08 am
da cristiano_bonetti » gio lug 21, 2011 12:51 pm
Piero26 ha scritto:che esigenti che siete ... c'è anche Courbet con L'Origine du monde per chi si annoia
da Piero26 » gio lug 21, 2011 15:31 pm
cristiano_bonetti ha scritto:Piero26 ha scritto:che esigenti che siete ... c'è anche Courbet con L'Origine du monde per chi si annoia
Quello all'Orsay c'era un giapponese che l'ha guardato talmente bene che quasi ci infila il naso dentro ...![]()
Per chi l'ha visto ci siamo capiti ...![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.