Settima giornata della Wenger Patagonian Expedition Race

Notizie e novità dai lettori eventi.

Settima giornata della Wenger Patagonian Expedition Race

Messaggioda laurettamente » mar feb 15, 2011 2:07 am

Ad aver fatto da sfondo alla settima giornata della Wenger Patagonian Expedition Race sono state le pessime condizioni metereologiche nel parco di Torres del Paine.

Le squadre Adidas TERREX (Regno Unito), Gear Junkie (USA), Vaucluse Adventure Evasions (Francia) e Ad Natura (Croazia) hanno raggiunto il PC11! Gli atleti, però, non hanno potuto avanzare verso il PC12 a causa delle pessime condizioni climatiche.

Le squadre rimanenti, invece, East Wind (Giappone), Roadrunners Adventure (Danimarca) e Perdido en el Turbal (US, UK), sono ancora dirette verso il PC10.

Negli ultimi 7 giorni, le squadre della WPER hanno percorso 317 km a piedi, in bicicletta e kayak. Gli atleti della WPER devono raggiungere un totale di 13 PC per poter terminare l'intero percorso.

Le ultimissime news si possono trovare su http://www.patagonianexpeditionrace.com/en/races_2011_news.php

8)
laurettamente
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun giu 21, 2010 14:56 pm
Località: asti

Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.