25 novembre - Simone Moro e Gnaro Mondinelli VARESE

Notizie e novità dai lettori eventi.

25 novembre - Simone Moro e Gnaro Mondinelli VARESE

Messaggioda n!z4th » dom nov 21, 2010 11:42 am

Su segnalazione dell'attento Adrian(osky) :D

Imperdibile a Varese: serata con Simone Moro e Silvio Mondinelli

VARESE ? Due miti a confronto. Sarà una serata imperdibile quella del prossimo 25 novembre a Varese, dove Simone Moro e Silvio ?Gnaro? Mondinelli saranno contemporaneamente ospiti all?Università degli Studi dell?Insubria per la serata ?8000? e non solo?.

Non capita spesso di vedere Moro e Mondinelli nsieme su un palco. Ecco perchè la serata di Varese, organizzata dal cai locale e moderata dal giornalista Mario Casella, sarà davvero unica e da non perdere. Sul tavolo, i due alpinisti ? tra i più forti e celebri di tutta Italia ? metteranno i racconti e le immagini delle loro spedizioni, il loro modo di vedere l?alpinismo e di vivere le alte vette.

L?appuntamento è alle 21 di giovedì 25 novembre presso l?Aula Magna dell?Università degli Studi dell?Insubria in Via Ravasi 2 a Varese.

http://www.montagna.tv/cms/2010/11/18/imperdibile-a-varese-serata-con-simone-moro-e-silvio-mondinelli/

Io credo di esserci :mrgreen:

Ciau
:D
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda crodaiolo » dom nov 21, 2010 11:53 am

di là era...
n!z4th ha scritto:Io ci sono!

mentre qui è già un ...
n!z4th ha scritto:Io credo di esserci :D

deciditi... uno deve sapere se rischia o meno d'incontrarti :mrgreen:

P.S. certo che "Imperdibile"... è parola grossa :roll:
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda n!z4th » dom nov 21, 2010 12:37 pm

Si dai dai io c'è :D 8)

E l'impredibile era il titolo dell'articolo che lo riportava...
Per quanto mi riguarda... direi

Una bella occasione per andare a bere coi forummisti a Varese: serata con Simone Moro e Silvio Mondinelli

:D
(in effetti Simone moro mi interessa sentirlo raccontare, Gnaro come persona non l'ho mai visto, ma come personaggio non mi entusiasma)
Michele
n!z4th

Images: 8

Torna a News, eventi