da Roberto » lun feb 15, 2010 0:08 am
da Roberto » lun feb 15, 2010 14:15 pm
da vinx » lun feb 15, 2010 15:28 pm
da Roberto » mar mar 09, 2010 12:52 pm
da bummi » mar mar 09, 2010 13:10 pm
Roberto ha scritto:Ricordo la serata agli interessati.
Se trovo compagnia andrei volentieri, chi da Roma farebbe questa passeggiata sabato?
da Raven » mar mar 09, 2010 13:23 pm
bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Ricordo la serata agli interessati.
Se trovo compagnia andrei volentieri, chi da Roma farebbe questa passeggiata sabato?
Io partirò venerdì perchè sabato faccio servizio d'ordine ad un Raid di scialpinismo sul Corno Grande, ma se non sapete dove dormire chiamatemi, vi ospito volentieri a Colledara.
da bummi » mar mar 09, 2010 13:26 pm
Raven ha scritto:bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Ricordo la serata agli interessati.
Io partirò venerdì perchè sabato faccio servizio d'ordine ad un Raid di scialpinismo sul Corno Grande, ma se non sapete dove dormire chiamatemi, vi ospito volentieri a Colledara.
io se trovo compagnia piacevoleandrei volentieri
da Roberto » mar mar 09, 2010 13:33 pm
da Raven » mar mar 09, 2010 13:37 pm
da bummi » mar mar 09, 2010 13:44 pm
Roberto ha scritto:La sera tornerei a casa, c' ho famiglia io e sono anche anziano.... però tutto dipende dal meteo si sabato, se è buono io scalo al Gran Sasso
da Roberto » mar mar 09, 2010 13:46 pm
Certo mia fata, vedo il meteo, sento il mio compagniuccio e ti contatto.Raven ha scritto:se è malaccio non lo sò ma sicuramente fa il prezioso![]()
però come se dice: chi s'accontenta gode e visto che altri non ce n'è Robbè famme sapè!
da bummi » mar mar 09, 2010 13:46 pm
Raven ha scritto:se è malaccio non lo sò ma sicuramente fa il prezioso![]()
però come se dice: chi s'accontenta gode e visto che altri non ce n'è Robbè famme sapè!
da Roberto » mar mar 09, 2010 13:53 pm
bummi ha scritto:Roberto ha scritto:La sera tornerei a casa, c' ho famiglia io e sono anche anziano.... però tutto dipende dal meteo si sabato, se è buono io scalo al Gran Sasso
Sabbbato danno ancora incerto sul versante a bora, tant'è che semo incerdi se ffà cambià percorso della gara.
Tieni presente poi che mò pe li prossimi tre jurni suffla nu vendo fortissimo e nevica pure, ce saranno beji accumuli de neve dappertutto nelle fessure e nei canali. Pè jì a rampigà in quota numme sembra lu massimo.
da Roberto » mar mar 09, 2010 13:56 pm
da bummi » mar mar 09, 2010 14:15 pm
Roberto ha scritto:bummi ha scritto:Roberto ha scritto:La sera tornerei a casa, c' ho famiglia io e sono anche anziano.... però tutto dipende dal meteo si sabato, se è buono io scalo al Gran Sasso
Sabbbato danno ancora incerto sul versante a bora, tant'è che semo incerdi se ffà cambià percorso della gara.
Tieni presente poi che mò pe li prossimi tre jurni suffla nu vendo fortissimo e nevica pure, ce saranno beji accumuli de neve dappertutto nelle fessure e nei canali. Pè jì a rampigà in quota numme sembra lu massimo.
Già, dubito anche io che anche se sabato fosse soleggiato sia possibile scalare. Il Franchetti dovrebbe essere aperto, mi pare
da Raven » mar mar 09, 2010 15:43 pm
da Roberto » mar mar 09, 2010 15:48 pm
Raven ha scritto:io dipendo da robbè che dipende dal meteo
facendo du conti credo che dovremmo venì
(mi dispiace per roberto perchè se il tempo non si decide
a migliorare vede svanire la sua invernale)
ma pure per me sarebbe meglio rientrà la sera così
la domenica potrei andà a scalà in qualche posto caldo
S P E R A N Z A
da Raven » mar mar 09, 2010 16:05 pm
Roberto ha scritto:Raven ha scritto:io dipendo da robbè che dipende dal meteo
S P E R A N Z A
A che ora se vedemo? Per stare alle 18 a Teramo dobbiamo partire un paio d' ore prima,
verso le 16. Al limite potremmo andare ad arrampicare a Pietrasecca
e partire da li direttamente.
da Roberto » mar mar 09, 2010 16:13 pm
Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:io dipendo da robbè che dipende dal meteo
S P E R A N Z A
A che ora se vedemo? Per stare alle 18 a Teramo dobbiamo partire un paio d' ore prima, verso le 16. Al limite potremmo andare ad arrampicare a Pietrasecca e partire da li direttamente.
la tua capacità organizzativa mi stravolge,
dovresti metterla a frutto per organizzare
qualche spedizione![]()
seria!![]()
visto quel che attualmente dice il meteo riguardo alle temperature se ci vediamo alle 9.00 arriviamo a Pietrasecca che la roccia
è uscita dallo stato ghiacciato o almeno credo: a che ora arriva
il sole sulla parete?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.