da Roberto » lun nov 30, 2009 20:14 pm
da Raven » mer dic 02, 2009 9:59 am
da Roberto » mer dic 02, 2009 12:30 pm
I miei molteplici ipegni mondani si accavallano, sono troppo richiesto, spero di riuscire a trovare il modo da incastrare il tutto ed esserci anche io.Raven ha scritto:non c'è storia che tenga,
la scelta è fatta,
les jeux sont faits
presente!
da Roberto » gio dic 10, 2009 13:42 pm
da grenoble » gio dic 10, 2009 14:06 pm
Roberto ha scritto:Sabato io ci sono e ci sarà pure Grenoble
da Roberto » ven dic 11, 2009 11:48 am
da Raven » ven dic 11, 2009 12:01 pm
da Roberto » ven dic 11, 2009 12:33 pm
'N bare pe' 'n tramezzino 'o trovamoRaven ha scritto:so aperte dopo il brindisi le pizzerie vero???
... come al solito, o quasi!
da Roberto » ven dic 11, 2009 13:06 pm
Raven ha scritto:ma 'ndò sta sta via? io nun la trovo!!!
da Roberto » dom dic 13, 2009 12:05 pm
da grenoble » dom dic 13, 2009 12:07 pm
Roberto ha scritto:Serata un po lunga ma piacevole. Il film credo sia piaciuto ai più, belle le immagini e belli i protagonisti ... non tutti![]()
La sala era piena ma ho notato la quasi totale mancana di gente del CAI, di appassionati di Gran Sasso. Non nego che alcuni, sperduti nel mucchio c' erano, però mi aspettavo un' affluenza da "evento".
da Raven » lun dic 14, 2009 13:01 pm
da Roberto » lun dic 14, 2009 13:21 pm
Raven ha scritto:essimo pochi ma essimo i mejo!![]()
a parte le battute (quali battute?) proprio l'esperienza del terremoto a l'Aquila mi ha insegnato che esistono molti tipi di "amori" per la montagna. alcuni percepiscono l'importanza della montagna solamente legata alla sua entità materiale, la roccia da scalare che ci permette di sentirci bravi e conquistatori della vetta. altri invece ne vivono la totalità fatta di ambiente e persone, cultura, modi di fare e sentire.
e l'altra sera forse si è vista la differenza.
da Raven » lun dic 14, 2009 13:35 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.