Veramente un grande, il ragazzo. Modesto e disponibile come pochi altri. La trasposizione perfetta dello spirito surfer californiano sul verticale.....

yunan
da yunan » ven ott 16, 2009 7:32 am
da scar » ven ott 16, 2009 11:05 am
yunan ha scritto:anzitutto un grazzzzie ai Gamma che lo hanno invitato.![]()
Veramente un grande, il ragazzo. Modesto e disponibile come pochi altri. La trasposizione perfetta dello spirito surfer californiano sul verticale.....![]()
yunan
da meki » ven ott 16, 2009 11:37 am
"dopo avere fatto la parete più dura di tutti gli Stati Uniti ti senti un gran vuoto e non sai più che cosa fare perchè il massimo l'hai già raggiunto e più in là non c'è niente"
da L'avvoltoio » ven ott 16, 2009 12:00 pm
scar ha scritto:Del resto per fare quello che fa bisogna "elevarsi" anche forse un pò spiritualmente rispetto al mondo terreno.
da rf » ven ott 16, 2009 12:42 pm
da L'avvoltoio » ven ott 16, 2009 13:40 pm
da yunan » sab ott 17, 2009 11:53 am
scar ha scritto:Concordo sul fascino della purezza del personaggio; Del resto per fare quello che fa bisogna "elevarsi" anche forse un pò spiritualmente rispetto al mondo terreno.
Se però ieri sera ad ascoltare ci fossero stati dei grandi vecchi come Cassin o Buhl che andavano in bici, senza soldi ad attaccare la pareti dopo durissime settimane in officina ecco mi chiedo che reazioni avrebbero avuto a frasi del tipo "dopo avere fatto la parete più dura di tutti gli Stati Uniti ti senti un gran vuoto e non sai più che cosa fare perchè il massimo l'hai già raggiunto e più in là non c'è niente"; Ho avvertito addirittura un senso di depressione nell'esprimersi di Chris e la cosa mi ha toccato veramente.
da yunan » sab ott 17, 2009 11:58 am
L'avvoltoio ha scritto:
.....
Altro discorso è, se come credo sia per lui, si sia prossimi al "carriera finita"
da scar » dom ott 18, 2009 21:19 pm
yunan ha scritto:scar ha scritto:Concordo sul fascino della purezza del personaggio; Del resto per fare quello che fa bisogna "elevarsi" anche forse un pò spiritualmente rispetto al mondo terreno.
Se però ieri sera ad ascoltare ci fossero stati dei grandi vecchi come Cassin o Buhl che andavano in bici, senza soldi ad attaccare la pareti dopo durissime settimane in officina ecco mi chiedo che reazioni avrebbero avuto a frasi del tipo "dopo avere fatto la parete più dura di tutti gli Stati Uniti ti senti un gran vuoto e non sai più che cosa fare perchè il massimo l'hai già raggiunto e più in là non c'è niente"; Ho avvertito addirittura un senso di depressione nell'esprimersi di Chris e la cosa mi ha toccato veramente.
effettivamente sono due mondi paralleli ed incompenetrabili. Mio padre è 20 anni più giovane di Cassin ma, alla fine, è della stessa era. Alla prima ascesa al Bianco ci è arrivato in Galletto Guzzi da Lecco appena finito il lavoro. Le cime del circondario si attaccavano con avvicinamento ad impatto 0 in bici.![]()
Come dicevo in un altro forum, frequentato da qualche rancoroso rosicatore, Sharma incarna essenzialemtne lo spirito del surfer, sempre alla ricerca dell'onda perfetta. Che in realtà è una chimera che ti serve a placare quel vuoto interiore che tu rimarcavi.
Ammiro le esperienze dei nostri veci, trovo anche molta simpatia per l'umanità del californiano.
y.
da adrianovskj » lun ott 19, 2009 8:58 am
da Omselvadegh » lun ott 19, 2009 9:40 am
da adrianovskj » lun ott 19, 2009 21:58 pm
Omselvadegh ha scritto:noi siamo rimasti fuori...la sala era piena
da bugspietri » sab nov 07, 2009 21:11 pm
rf ha scritto:
piuttosto voci di corridoio dicevano che ci fosse un suo video nuovo, tipo king lines... e invece niente. Voci infondate? chiedo perché non so
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.