da Roberto » mar gen 27, 2009 12:02 pm
da Vigorone » mar gen 27, 2009 13:25 pm
da casaro » mar gen 27, 2009 13:28 pm
da alison » sab gen 31, 2009 16:22 pm
grizzly ha scritto:
da Payns » mer feb 11, 2009 10:41 am
da brando » mer feb 11, 2009 12:03 pm
da Payns » mer feb 11, 2009 12:04 pm
da Vigorone » gio feb 12, 2009 10:22 am
da Payns » gio feb 12, 2009 11:16 am
da Vigorone » gio feb 12, 2009 12:56 pm
da Vigorone » gio feb 12, 2009 12:57 pm
Payns ha scritto: sul filo del ricordo di un tempo che fu e che, giustamente, non può ritornare.
da Payns » gio feb 12, 2009 13:09 pm
Vigorone ha scritto:ciao Beppe e grazie,
da chi mi faccio fare una copia??!!
da grizzly » gio feb 12, 2009 15:56 pm
Vigorone ha scritto:Payns ha scritto: sul filo del ricordo di un tempo che fu e che, giustamente, non può ritornare.
...che mi sembra una citazione da una sua guida...
o sbaglio??
da Vigorone » gio feb 12, 2009 16:49 pm
grizzly ha scritto:Vigorone ha scritto:Payns ha scritto: sul filo del ricordo di un tempo che fu e che, giustamente, non può ritornare.
o sbaglio??
Forse ti ricordi di questa: «In ricordo di un tempo che poteva durare più a lungo e delle persone scomparse in quel tempo». In dedica a Gianni Comino, dal libro Sassismo spazio per la fantasia.
da grizzly » gio feb 12, 2009 16:58 pm
Vigorone ha scritto:grizzly ha scritto:Vigorone ha scritto:Payns ha scritto: sul filo del ricordo di un tempo che fu e che, giustamente, non può ritornare.
o sbaglio??
Forse ti ricordi di questa: «In ricordo di un tempo che poteva durare più a lungo e delle persone scomparse in quel tempo». In dedica a Gianni Comino, dal libro Sassismo spazio per la fantasia.
il nostro orsetto e' sempre un mito
ma c'e' n'e' un'altra "...a chi su queste rocce non arrampica piu'". ma dove e di chi??!!
da Vigorone » gio feb 12, 2009 17:06 pm
grizzly ha scritto:Vigorone ha scritto:grizzly ha scritto:Vigorone ha scritto:Payns ha scritto: sul filo del ricordo di un tempo che fu e che, giustamente, non può ritornare.
o sbaglio??
il nostro orsetto e' sempre un mito
ma c'e' n'e' un'altra "...a chi su queste rocce non arrampica piu'". ma dove e di chi??!!
«A coloro che ho conosciuto su queste rocce e che su queste rocce non arrampicano più».
Nel libro di Gian Piero Motti, Rocca Sbarua e Monte Tre Denti. Ed. 1969. La mitica guidina blu...
da ICE&DRY » sab feb 14, 2009 21:33 pm
da Payns » sab mag 30, 2009 20:46 pm
L'intervento del presidente del CAAI occidentale "come volevasi dimostrare" è assolutamente inunfluente se non per l'informazione della decisione di "cointestare" un bivacco già presente sul Bianco. Decisione tardiva e sospetto pure un po' "pelosa".
da Payns » mar lug 07, 2009 20:20 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.