da caussot » mer feb 20, 2008 15:03 pm
da Luca A. » mer feb 20, 2008 15:05 pm
da caussot » mer feb 20, 2008 16:28 pm
da n!z4th » mer feb 20, 2008 20:35 pm
da gug » mer feb 20, 2008 21:00 pm
da Luca A. » gio feb 21, 2008 12:21 pm
caussot ha scritto:Non hai capito proprio un c***o!!
Non facciamo di ogni erba un fascio!
Sembra che siano le Sezioni del CAI che si possano far carico della guida dei Monti in barba al CAi centrale e al Tci. E ciò sarebbe molto figo
perchè costerebbero anche molto meno senza i ricarichi editoriali e con più volontariato.
La riesumazione della vecchia collana, che era proprio delle sezioni CAI, non credo sia un caso. La base sta ululando su come sta finendo la collana GMI e le Sezioni che tengono ai soci sembra l'abbiano capito e forse vogliono correre ai ripari.
I pomodori preparali pure, ma gettali contro quei rincoglioniti di dirigenti CAI nazionali - tra cui il celebre Garuzzo - che hanno affossato la collana di Buscaini e - cosa ancor più grave - si sono resi complici di quell'aborto editoriale che sono le Nuove guide dei monti d'ìItalia.
Manda pure un tir di pomodori direttamente in via Petrella a Milano.
Per quanto riguarda pagare o no la tessera del CAI sono cazzi tuoi. Poi voglio vedere se non esce il 118 e sei incrodato che c***o fai! E magari sei a Lugano ad arrampicare... e non hai qualche migliaio di franchi in tasca!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.