da quilodicoequilonego » ven mag 04, 2007 8:46 am
da grizzly » ven mag 04, 2007 9:01 am
da Drugo Lebowsky » ven mag 04, 2007 10:37 am
da quilodicoequilonego » ven mag 04, 2007 10:52 am
da quilodicoequilonego » ven mag 04, 2007 10:53 am
Drugo Lebowsky ha scritto:ecchevuoi sapere plantigrado del menga???![]()
la prossima volta monta in macchina e fa tappa a treviso...![]()
... cazzituoi poi, ripartire!![]()
... fiu!!! .... tasi che gò schivà el quiloficco!![]()
![]()
da grizzly » ven mag 04, 2007 11:39 am
quilodicoequilonego ha scritto: che stronzo, avevi paura di pagare qualche birra ????
da scrausa » ven mag 04, 2007 14:06 pm
da quilodicoequilonego » ven mag 04, 2007 21:06 pm
da Siloga66 » sab mag 05, 2007 0:09 am
da scrausa » dom mag 06, 2007 15:09 pm
quilodicoequilonego ha scritto:a me è piaciuto proprio perchè credo che rappresenti la loro realtà, senza finzioni, senza fronzoli, senza le solite maschere, comode a trasformare a piacimento le situazioni solo per assecondare le richieste del pubblico
il fatto che non sia tradotto in italiano, ma si debba leggere i discorsi tra loro, i commenti, le loro valutazioni, in stringhe, credo penalizzi molto, e a mio parere, dato che hanno fatto tanto avrebbero potuto risolvere questo problema
da quilodicoequilonego » dom mag 06, 2007 15:59 pm
scrausa ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:a me è piaciuto proprio perchè credo che rappresenti la loro realtà, senza finzioni, senza fronzoli, senza le solite maschere, comode a trasformare a piacimento le situazioni solo per assecondare le richieste del pubblico
il fatto che non sia tradotto in italiano, ma si debba leggere i discorsi tra loro, i commenti, le loro valutazioni, in stringhe, credo penalizzi molto, e a mio parere, dato che hanno fatto tanto avrebbero potuto risolvere questo problema
La prima considerazione è senz'altro vera.
Quanto al discorso della traduzione... da un lato hai ragione, perché in un film di montagna il bello è proprio gustarsi le immagini, senza l'assillo di seguire ciò che scorre sotto. Dall'altra parte, però, questo contribuisce a creare quel senso di realtà di cui parli. Non ti pare?
da Siloga66 » dom mag 06, 2007 16:39 pm
da Roberto » dom mag 06, 2007 18:22 pm
da Cine » dom mag 06, 2007 20:12 pm
Roberto ha scritto:Qusquiglie, pinzellacchere, il vero festival c' è stato ad Orco, il "controfilmfestival di Orco"... e modestamente io lo nacqui
da quilodicoequilonego » dom mag 06, 2007 21:07 pm
da Roberto » dom mag 06, 2007 21:24 pm
quilodicoequilonego ha scritto:chi avete invitato... Jim Bridwell ?
da Roberto » dom mag 06, 2007 21:46 pm
Bei tempi, altri tempi, quando il forum era ancora il forumCine ha scritto:8O
da quilodicoequilonego » dom mag 06, 2007 21:58 pm
da Siloga66 » lun mag 07, 2007 12:45 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.