da Lorenz » gio mar 22, 2007 12:57 pm
da n!z4th » gio mar 22, 2007 17:41 pm
da Davide62 » sab mar 24, 2007 14:43 pm
Lorenz ha scritto:Vi segnalo che lunedi 2 Aprile si terra' la presentazione e apertura iscrizioni del
26° CORSO DI GHIACCIO - 2007
della Scuola Silvio Saglio - SEM Milano
Si tratta di un corso di alpinismo avanzato con 3 uscite, di cui una di manovre su ghiacciaio, e due su pareti nord.
Tutti i dettagli li potete trovare qui
http://www.caisem.org/4s-corsi.asp?NrCorso=2
Ciao,
Lorenz
P.S.
non e' mia abitudine pubblicizzare i corsi della mia scuola sui forum, se tutti lo facessero non sarebbe piacevole.
Tuttavia questa e' un'occasione speciale sia perche' di corsi di alpinismo avanzato ce ne sono pochissimi in giro, sia perche' la presentazione e' stata annunciata sul sito SEM molto di recente e quindi occorre spargere la voce.
da Lorenz » sab mar 24, 2007 23:08 pm
Davide62 ha scritto:Ma tu ci sarai alla presentazione?
Se sì, indipendentemente dalla serata, mi farebbe piacere incontrarti.
da Davide62 » dom mar 25, 2007 12:18 pm
Lorenz ha scritto:Davide62 ha scritto:Ma tu ci sarai alla presentazione?
Se sì, indipendentemente dalla serata, mi farebbe piacere incontrarti.
certo che ci saro'! Devo occuparmi della proiezione
Ottima idea la tua, se ci sei ci possiamo sicuramente incontrare.
fammi sapere
da au2saint » mer mar 28, 2007 18:49 pm
Lorenz ha scritto:...
non e' mia abitudine pubblicizzare i corsi della mia scuola sui forum, se tutti lo facessero non sarebbe piacevole.
...
da n!z4th » mer mar 28, 2007 23:19 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.