Ospite del Topocà, ho avuto l'onore ven sera di conoscere personalmente Marco Anghileri, che oltre ad essere un grande alpinista, è pure un ottimo ristoratore e, spero

Sabato mattina sono iniziate le proiezioni dove, personalmente, ho apprezzato molto Orlandi, Selva (special guest Topocane

Questi naturalmente sono i miei inutili e modestissimi pareri che non contano nulla ma........tant'è

Vorrei inoltre dare una personale tirata d'orecchi all'organizzazione (moooooooolto migliorabile) che ha completamente ignorato un alpinista del calibro di Ivo Ferrari (il NOSTRO Alison

Eppoi, ultimi in elenco ma non certo come importanza, i mitici partecipanti forumisti all'evento:
Topocane (anfitrione)
Daffi (sempre presente)
Ansia (non poteva certo mancare)
Mamo (una colonna)
Trasugo Pulder & C. (una conferma)
Casaro & C.(Lui....ha sempre ragione

Fenny e Siria (traghettate dal mittttico Anghileri)
Danielino (zitto, zitto.....si fà avanti)
e la vera, unica, inimitabile Annabella Fagina

catalizzatore totale della serata e sicuramente nei pensieri di tanti sporcaccioni

Hanno fatto pure nà comparsata

Grande, grande, grande, un grazie a tutti per come ci siamo divertiti, maggnato e malignato

Chiudo mandando un enorme VAFFANCULO a tutti quelli che hanno rotto le balle chiedendo informazioni e sindacando sulle risposte per poi non partecipare o, se presenti, senza palle per presentarsi.......poco scuse, eravamo riconoscibilissimi

State pronti per le iscrizioni ai prossimi: "Grignetta de fero" e "Fighetta d'oro"