E il Grignetta l'è andà

Notizie e novità dai lettori eventi.

E il Grignetta l'è andà

Messaggioda Maxxo » dom ott 22, 2006 16:19 pm

Ragazzi, bellizzimo è l'aggettivo che trovo più adatto per questa edizione del Grignetta d'oro che mi ha visto prot.....hem :lol: , spettatore entusiasta. Già la compagnia era delle migliori eppoi in concorso c'era pure il mio, nostro, amico Roberto "Rupert" Iannilli :wink:
Ospite del Topocà, ho avuto l'onore ven sera di conoscere personalmente Marco Anghileri, che oltre ad essere un grande alpinista, è pure un ottimo ristoratore e, spero 8) , amico....scherzi a parte un gran personaggio. Sempre ven sera abbiamo avuto la possibilità di ammirare il meraviglioso filmato di Folco su Massimo Farina, immagini incredibili e una grande emozione tra tutti i presenti. Non ha nulla a chè vedere ma particolare lo sguardo con cui tutti mi squadravano, forse cercando di capire quale fortissimo alpinista io fossi, che come dice Roberto, ne ho probabilmente l'aspetto........e null'altro :(
Sabato mattina sono iniziate le proiezioni dove, personalmente, ho apprezzato molto Orlandi, Selva (special guest Topocane :P ), Arrigoni e Festorazzi (minchia quanto benono, he Rupert 8O ), Iannilli (vorrei vedere 8) ) i simpaticissimi Marlier, Barmasse e Brenna e Ivo Rabanser (fantastico intervento). Mi hanno lasciato "indifferente" il secchione Svab :P,l'autocelebrativo Moro e Manolo, di quest'ultimo.......non c'ho capito un c***o :?
Questi naturalmente sono i miei inutili e modestissimi pareri che non contano nulla ma........tant'è :roll:
Vorrei inoltre dare una personale tirata d'orecchi all'organizzazione (moooooooolto migliorabile) che ha completamente ignorato un alpinista del calibro di Ivo Ferrari (il NOSTRO Alison 8) ) del quale ho ammirato il bellissimo figlio e anche Francesca, con i quali mi scuso....non mi sono neppure presentato :oops: :oops: :oops:
Eppoi, ultimi in elenco ma non certo come importanza, i mitici partecipanti forumisti all'evento:
Topocane (anfitrione)
Daffi (sempre presente)
Ansia (non poteva certo mancare)
Mamo (una colonna)
Trasugo Pulder & C. (una conferma)
Casaro & C.(Lui....ha sempre ragione 8) )
Fenny e Siria (traghettate dal mittttico Anghileri)
Danielino (zitto, zitto.....si fà avanti)
e la vera, unica, inimitabile Annabella Fagina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
catalizzatore totale della serata e sicuramente nei pensieri di tanti sporcaccioni :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Hanno fatto pure nà comparsata :? Kenzo, Ginzo e Amelia :? :? :?
Grande, grande, grande, un grazie a tutti per come ci siamo divertiti, maggnato e malignato :lol: , un saluto all'Imperatore del GS e a Davide62 che non ho fatto in tempo a riabbracciare :wink:
Chiudo mandando un enorme VAFFANCULO a tutti quelli che hanno rotto le balle chiedendo informazioni e sindacando sulle risposte per poi non partecipare o, se presenti, senza palle per presentarsi.......poco scuse, eravamo riconoscibilissimi :? :?
State pronti per le iscrizioni ai prossimi: "Grignetta de fero" e "Fighetta d'oro" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Mr.Mojo » dom ott 22, 2006 16:22 pm

bella maxxo... :lol:
Mr.Mojo

Images: 6

Messaggioda superpjimmy » dom ott 22, 2006 18:20 pm

Beh, guarda che sabato c'ero anche io con la morosa(quella vestita di rosa...) e c'era pure marchino...
Jimmy :)
Però ti consiglio una sciarpa di seta ed un cielo rosso con le nuvole verdi ed i pesci blu.
superpjimmy

Images: 78

Messaggioda superpjimmy » dom ott 22, 2006 18:20 pm

Beh, guarda che sabato c'ero anche io con la morosa(quella vestita di rosa...) e c'era pure marchino...
Jimmy :)
Però ti consiglio una sciarpa di seta ed un cielo rosso con le nuvole verdi ed i pesci blu.
superpjimmy

Images: 78

Messaggioda federica602 » dom ott 22, 2006 19:34 pm

Francesca? e chi è l'amante di alison? :D :D :D

mi era sembrato di riconoscere qualche faccia di forumista ... ma ci avevo il pupo che più di tanto non regge ... :roll: :roll:

comunque per quel che concerne ivo-alison, devo dire che era stato invitato, ma ivo-alison preferisce ascoltare gli altri, e fa sempre un po' fatica a raccontare.

alla prossima

f.
federica602

Images: 75

Messaggioda Silvio » dom ott 22, 2006 19:41 pm

federica602 ha scritto:Francesca? e chi è l'amante di alison? :D :D :D

mi era sembrato di riconoscere qualche faccia di forumista ... ma ci avevo il pupo che più di tanto non regge ... :roll: :roll:

comunque per quel che concerne ivo-alison, devo dire che era stato invitato, ma ivo-alison preferisce ascoltare gli altri, e fa sempre un po' fatica a raccontare.

alla prossima

f.

federica, non farci caso : Maxxo si sta lentamente ma inesorabilmente rimbambendo, è l'età.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Silvio

Images: 14

Messaggioda Drugo Lebowsky » dom ott 22, 2006 19:49 pm

Silvio ha scritto:.... Maxxo si sta lentamente ma inesorabilmente rimbambendo, è l'età.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

8O ... dici che dobbiamo preoccuparci ( ... per noi)?

che sia contagioso?

che sia legato all'età o alle :roll: ... "abitudini di vita" ??? :roll:

... insomma... i neuroni di maxxo evaporano solo per l'età o per quello che si ciuccia??? :lol: :lol: :lol:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Ansia Kammerlander » dom ott 22, 2006 21:03 pm

Oh, bellissima manifestazione. Ci ho messo un'ora per pulire la pentola della polenta! :roll:
Maxxo è meglio di una confezione magnum di Prozac :lol: :lol: :lol: :lol:
ALLEGRIA
Faceva freddo. Il vento
mi tagliava le dita.
Ero senza fiato. Non ero
stato mai più contento.
(Giorgio Caproni)
Ansia Kammerlander

Images: 19

Messaggioda trivi » dom ott 22, 2006 22:10 pm

E così ti confermi un FF!! :evil: :evil: :evil:

avvertire no eh?
lo sai che quando si tratta di mangiare, bere e guardare gli altri arrampicare ci sono sempre :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Maxxo » dom ott 22, 2006 23:17 pm

f.

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
vedi che ho fatto bene a non presentarmi :roll: cmq avete un pù-pàz meraviglia :lol: :wink:
silvio il laziale e drugo il chioggiotto manco meritano risposta :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ansima ti dimostri sempre +.........lammiadona :lol:
E così ti confermi un FF!!

avvertire no eh?

8O 8O 8O 8O 8O
avvertire chè, idiots, è un mese che se ne parla sul forum ma tu, da buon ff impunito, segui solo i 3d di raduni falesistici, c***o vuoi :roll: eppoi di ff ne giravano pochetti ciccio, avresti sbadigliato tutto il tempo :P ......tranne che alla vista di Annabella Fagina 8) altro che comete :twisted: :twisted:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Marco Anghileri » dom ott 22, 2006 23:38 pm

:D ...mmmmmh quella Fa-gina 8O :!: :!: :wink:

graaaande Maxxo :)
e a tutti i gli intervenuti Forumisti.

Un bravo anche a quel Topastro per le sue capacità culinarie...
ecco svelato il mistero della sua incredibile...forma :lol: :lol:
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda cialtrone » dom ott 22, 2006 23:53 pm

Marco Anghileri ha scritto:Un bravo anche a quel Topastro per le sue capacità culinarie...
ecco svelato il mistero della sua incredibile...forma :lol: :lol:

Santo subito, il Topastro! Altro che!
Sempre premuroso, gentile, affabile, e disponibile.
Mica un cazzaro qualsiasi...
:lol:

e c'ha sempre una birretta in fresco per i viandanti... :mrgreen:
cialtrone

Re: E il Grignetta l'è andà

Messaggioda sax » dom ott 22, 2006 23:54 pm

Maxxo ha scritto:Ragazzi, bellizzimo è l'aggettivo che trovo più adatto per questa edizione del Grignetta d'oro che mi ha visto prot.....hem :lol: , spettatore entusiasta. Già la compagnia era delle migliori eppoi in concorso c'era pure il mio, nostro, amico Roberto "Rupert" Iannilli :wink:
Ospite del Topocà, ho avuto l'onore ven sera di conoscere personalmente Marco Anghileri, che oltre ad essere un grande alpinista, è pure un ottimo ristoratore e, spero 8) , amico....scherzi a parte un gran personaggio. Sempre ven sera abbiamo avuto la possibilità di ammirare il meraviglioso filmato di Folco su Massimo Farina, immagini incredibili e una grande emozione tra tutti i presenti. Non ha nulla a chè vedere ma particolare lo sguardo con cui tutti mi squadravano, forse cercando di capire quale fortissimo alpinista io fossi, che come dice Roberto, ne ho probabilmente l'aspetto........e null'altro :(
Sabato mattina sono iniziate le proiezioni dove, personalmente, ho apprezzato molto Orlandi, Selva (special guest Topocane :P ), Arrigoni e Festorazzi (minchia quanto benono, he Rupert 8O ), Iannilli (vorrei vedere 8) ) i simpaticissimi Marlier, Barmasse e Brenna e Ivo Rabanser (fantastico intervento). Mi hanno lasciato "indifferente" il secchione Svab :P,l'autocelebrativo Moro e Manolo, di quest'ultimo.......non c'ho capito un c***o :?
Questi naturalmente sono i miei inutili e modestissimi pareri che non contano nulla ma........tant'è :roll:
Vorrei inoltre dare una personale tirata d'orecchi all'organizzazione (moooooooolto migliorabile) che ha completamente ignorato un alpinista del calibro di Ivo Ferrari (il NOSTRO Alison 8) ) del quale ho ammirato il bellissimo figlio e anche Francesca, con i quali mi scuso....non mi sono neppure presentato :oops: :oops: :oops:
Eppoi, ultimi in elenco ma non certo come importanza, i mitici partecipanti forumisti all'evento:
Topocane (anfitrione)
Daffi (sempre presente)
Ansia (non poteva certo mancare)
Mamo (una colonna)
Trasugo Pulder & C. (una conferma)
Casaro & C.(Lui....ha sempre ragione 8) )
Fenny e Siria (traghettate dal mittttico Anghileri)
Danielino (zitto, zitto.....si fà avanti)
e la vera, unica, inimitabile Annabella Fagina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
catalizzatore totale della serata e sicuramente nei pensieri di tanti sporcaccioni :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Hanno fatto pure nà comparsata :? Kenzo, Ginzo e Amelia :? :? :?
Grande, grande, grande, un grazie a tutti per come ci siamo divertiti, maggnato e malignato :lol: , un saluto all'Imperatore del GS e a Davide62 che non ho fatto in tempo a riabbracciare :wink:
Chiudo mandando un enorme VAFFANCULO a tutti quelli che hanno rotto le balle chiedendo informazioni e sindacando sulle risposte per poi non partecipare o, se presenti, senza palle per presentarsi.......poco scuse, eravamo riconoscibilissimi :? :?
State pronti per le iscrizioni ai prossimi: "Grignetta de fero" e "Fighetta d'oro" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

Ma che era? :roll:

La presentazione dell'ultima guida del Gambero Rosso? 8O

.
MEJO PUZZA? DE VI? CHE D?OLIO SANTO!

ImmagineImmagine
sax

Images: 29

Messaggioda Silvio » lun ott 23, 2006 0:05 am

Maxxo ha scritto:

f.

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
vedi che ho fatto bene a non presentarmi :roll: cmq avete un pù-pàz meraviglia :lol: :wink:
silvio il laziale e drugo il chioggiotto manco meritano risposta :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ansima ti dimostri sempre +.........lammiadona :lol:
E così ti confermi un FF!!

avvertire no eh?

8O 8O 8O 8O 8O
avvertire chè, idiots, è un mese che se ne parla sul forum ma tu, da buon ff impunito, segui solo i 3d di raduni falesistici, c***o vuoi :roll: eppoi di ff ne giravano pochetti ciccio, avresti sbadigliato tutto il tempo :P ......tranne che alla vista di Annabella Fagina 8) altro che comete :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol:

stai giocando còr foco, abbbbada !!!

:twisted: :twisted: :twisted:
Silvio

Messaggioda Roberto » lun ott 23, 2006 8:57 am

Mi ha fatto moltissimissimo piacere trovare qualche amico forumista (che non è la stessa cosa di forumista), io piccolo anziano terrone dell' alpinismo, in mezzo a tutti quei mostri dall' accento nordico, lo sguardo fermo e sicuro, il curriculum da treccani e il filmato di presentazione firmato da Antognoni.
Vedere voi accanto a me, a cazzeggiare come al solito, mi ha fatto sentire un po meno fuori casa.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda virgy » lun ott 23, 2006 9:01 am

Roberto ha scritto:Mi ha fatto moltissimissimo piacere trovare qualche amico forumista (che non è la stessa cosa di forumista), io piccolo anziano terrone dell' alpinismo, in mezzo a tutti quei mostri dall' accento nordico, lo sguardo fermo e sicuro, il curriculum da treccani e il filmato di presentazione firmato da Antognoni.
Vedere voi accanto a me, a cazzeggiare come al solito, mi ha fatto sentire un po meno fuori casa.

le persone umili sono a casa in qualunque luogo :wink:
virgy

Messaggioda marchino » lun ott 23, 2006 9:21 am

e finalmente anche io ho conosciuto il mitico Roberto!!!
...ah Robè, ma a che ora sei arrivato a casa ieri?? 8O

sinceramente non immaginavo che ci fossero tanti forumisti presenti altrimenti avrei scambiato volentieri 4 chiacchere con tutti, alla fine ho parlato un po' con quelli che conoscevo come Federica con alison e erede!!!, jimmy e consorte.....e ovviamente roberto del quale, durante la presentazione e lettura del curriculum, hanno dimenticato di dire che detiene il record di messaggi sul forum!!!
marchino

Messaggioda Z » lun ott 23, 2006 9:24 am

virgy ha scritto: le persone umili sono a casa in qualunque luogo :wink:

Verissimo...
ma ancora di più le persone piene di sè... :wink:
Z

Images: 10

Messaggioda quchibu » lun ott 23, 2006 9:29 am

Z ha scritto:
virgy ha scritto: le persone umili sono a casa in qualunque luogo :wink:

Verissimo...
ma ancora di più le persone piene di sè... :wink:

:lol: ROTFL
quchibu

Messaggioda Roberto » lun ott 23, 2006 9:29 am

[quote="marchino"]e finalmente anche io ho conosciuto il mitico Roberto!!!
...ah Robè, ma a che ora sei arrivato a casa ieri?? 8O

sinceramente non immaginavo che ci fossero tanti forumisti presenti altrimenti avrei scambiato volentieri 4 chiacchere con tutti, alla fine ho parlato un po' con quelli che conoscevo come Federica con alison e erede!!!, jimmy e consorte.....e ovviamente roberto del quale, durante la presentazione e lettura del curriculum, hanno dimenticato di dire che detiene il record di messaggi sul forum!!![/quoteSono arrivato a casa alla una e 45, che coì ho fatto il paio con la era prima, che però erano le 4.30.
Oggi ho il mal di testa e nessuna voglia di lavorare (ma questìultima cosa mi è abituale),
Anche ha me ha fatto piacere conoscerti, te è quella tavola da pranzo che hai al posto delle spalle 8O ,
Porca p*****a mi hanno portato a scalare in una falesia dove la vie decente meno difficile era un 7B, ed il ho preso bastonate dappertutto :(
Però davvero bella e con gradi non stretti (cosa fondamnetale nel giudizio), ci torno in condizioni migliori (e dopo aver dormito la notte :wink: )
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Prossimo

Torna a News, eventi