"stilo" di fabio palma

Notizie e novità dai lettori eventi.

"stilo" di fabio palma

Messaggioda polanoid » ven ott 20, 2006 19:46 pm

un'informazione: qualcuno sa dove è possibile recuperare "stilo" di fabio palma?
sono molto incuriosita e vorrei leggerlo.
ho provato al link www.folcieditore.com/ITAITA9N61-stilo-d ... -palma.htm ma non riesco a visualizzare il contenuto della pagina.
chi può essermi d'aiuto?
grazie!!!
sono venuto qui per riposare,
ma ho scordato di lasciarmi a casa.
polanoid

Re: "stilo" di fabio palma

Messaggioda Donatello » ven ott 20, 2006 21:44 pm

polanoid ha scritto:un'informazione: qualcuno sa dove è possibile recuperare "stilo" di fabio palma?
sono molto incuriosita e vorrei leggerlo.
ho provato al link www.folcieditore.com/ITAITA9N61-stilo-d ... -palma.htm ma non riesco a visualizzare il contenuto della pagina.
chi può essermi d'aiuto?
grazie!!!

boh, bisognerebbe rintracciare da qualche parte l'autore... chissà dove si nasconderà mai :lol:
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda ffrizzy » ven ott 20, 2006 21:53 pm

boh, bisognerebbe rintracciare da qualche parte l'autore... chissà dove si nasconderà mai

mah... ieri sera era anche in tv (e anche in bella compagnia) 8)
ffrizzy

Messaggioda pf » lun ott 23, 2006 10:16 am

Eccomi.
Ieri sera in TV????
Boh.
Comunque....Stilo l'avevo dato a Folci editore, onestamente non ho seguito più la cosa. So che folci editore stava anche facendo un'antologia e Stilo era dentro, così come dovrebbe essere dentro un'antologia del concorso Spluga perchè era stato finalista. Ma non ho controllato niente di tutto ciò.
L'avevo anche messo sul sito, in realtà stavo per mettere sul sito tutto, poi quando abbiamo deciso di fare il libro con Simone l'ho tolto. Il libro, lettere di sosta, darà il ricavato ad una associazione portatori di handicap, per questo i racconti saranno tutti inediti.
Ci sono affezionato, poi la via in Sardegna prende il nome da quel racconto lì.
Fabio

La vita---le convinzioni---vestiti troppo stretti---questione di taglia---e non la vogliono capire.
pf

Images: 19

Messaggioda polanoid » lun ott 23, 2006 12:59 pm

pf ha scritto:Il libro, lettere di sosta, darà il ricavato ad una associazione portatori di handicap, per questo i racconti saranno tutti inediti.
Ci sono affezionato, poi la via in Sardegna prende il nome da quel racconto lì.

Ottimo!
Grazie mille.
sono venuto qui per riposare,
ma ho scordato di lasciarmi a casa.
polanoid

Torna a News, eventi