da Michele Bz » gio ott 05, 2006 10:28 am
da clod » gio ott 05, 2006 10:57 am
Michele Bz ha scritto:.......
da Michele Bz » gio ott 05, 2006 11:01 am
clod ha scritto:Michele Bz ha scritto:.......
Ma ci sei pure te o è solo pubblicità?
da clod » gio ott 05, 2006 11:03 am
Michele Bz ha scritto:clod ha scritto:Michele Bz ha scritto:.......
Purtroppo solo pubblicità..![]()
da Pantuflo » gio ott 05, 2006 11:15 am
clod ha scritto:Michele Bz ha scritto:clod ha scritto:Michele Bz ha scritto:.......
Purtroppo solo pubblicità..![]()
Se c'eri pure te magari un salto a conoscerti lo facevo
da Michele Bz » gio ott 05, 2006 13:41 pm
clod ha scritto:Se c'eri pure te magari un salto a conoscerti lo facevo anche, ma così...mi berrò la birra che mi ha portato paolo da bruxelles 8)![]()
da clod » gio ott 05, 2006 13:48 pm
Michele Bz ha scritto:clod ha scritto:Se c'eri pure te magari un salto a conoscerti lo facevo anche, ma così...mi berrò la birra che mi ha portato paolo da bruxelles 8)![]()
Quel brutto tirchio di un veneziano con origini scozzesi. Non mi ha mai portato nemmeno una bottiglia di birra ma in compenso ne ha svuotate a decine. La prossima volta che lo vedo mi sente..![]()
![]()
Pantuflo ma va a cagher!![]()
da Pantuflo » gio ott 05, 2006 15:45 pm
Michele Bz ha scritto:clod ha scritto:Se c'eri pure te magari un salto a conoscerti lo facevo anche, ma così...mi berrò la birra che mi ha portato paolo da bruxelles 8)![]()
Quel brutto tirchio di un veneziano con origini scozzesi. Non mi ha mai portato nemmeno una bottiglia di birra ma in compenso ne ha svuotate a decine. La prossima volta che lo vedo mi sente..![]()
![]()
Pantuflo ma va a cagher!![]()
da Michele Bz » gio ott 05, 2006 15:59 pm
Pantuflo ha scritto:Michele Bz ha scritto:Pantuflo ma va a cagher!![]()
uff... come sei acido...
poi ti incazzi se ti dico che sei crucco...
da lucacavallari » gio ott 05, 2006 20:50 pm
Michele Bz ha scritto:Pantuflo ha scritto:Michele Bz ha scritto:Pantuflo ma va a cagher!![]()
uff... come sei acido...
Se non lo sai la birra è piuttosto acida..![]()
da Pantuflo » gio ott 05, 2006 20:55 pm
lucacavallari ha scritto:Michele Bz ha scritto:Pantuflo ha scritto:Michele Bz ha scritto:Pantuflo ma va a cagher!![]()
uff... come sei acido...
e se poi fermenta in panza?
se scureggia
da Pantuflo » gio ott 05, 2006 20:55 pm
lucacavallari ha scritto:Michele Bz ha scritto:Pantuflo ha scritto:Michele Bz ha scritto:Pantuflo ma va a cagher!![]()
uff... come sei acido...
se scureggia
da Topocane » ven ott 06, 2006 9:32 am
da Michele Bz » ven ott 06, 2006 11:38 am
lucacavallari ha scritto:Michele Bz ha scritto:Se non lo sai la birra è piuttosto acida..![]()
se scureggia
da lucacavallari » ven ott 06, 2006 18:46 pm
Michele Bz ha scritto:lucacavallari ha scritto:Michele Bz ha scritto:Se non lo sai la birra è piuttosto acida..![]()
se scureggia
Occhio agli abbinamenti birra-crauti o birra-castagne. Si creano delle potentissime armi biologiche..![]()
da Pantuflo » ven ott 06, 2006 19:56 pm
lucacavallari ha scritto:Michele Bz ha scritto:lucacavallari ha scritto:Michele Bz ha scritto:Se non lo sai la birra è piuttosto acida..![]()
se scureggia
Occhio agli abbinamenti birra-crauti o birra-castagne. Si creano delle potentissime armi biologiche..![]()
ecco perchè... quando entro in grotta magnato e bevuto...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.