concordo pipenamente sia con brozio che con marchino...
sul discorso premi direi che le amatoriali(tranne magari i circuiti)non dovrebbero esserci per i primi 3,ma solo ad estrazione..altrimenti si stimola tanta gente a barare per essere primo ed avere il bel premio(c'è chi la pensa così)..e poi sono dell'idea che delle finali dovrebbero sempre esserci..perchè è li che si dimostra tutto..ma questa è un opinione mia..
Quando però si premiano i primi 3 trovo ingiuste le super differenze tra uomini e donne..all ultimo presa rapida il primo degli uomini si è portato a casa uno zaino della ferrino,la prima delle donne una maglietta e9 di duemila collezioni fa!!io la mitica borsina per la magnesite della stone grip che però avevo già ahimè..!! e quindi l ho gentilmente ceduta a brozio..
Ma questo è normale ..tutte le palestre stanno dando gli stessi premi (più o meno)ad ogni tappa..quindi se uno resta sempre tra i primi tre prima o poi si becca il doppione !!
Per gli uomini però i premi sono molto più vari..cattivi!!!!!
Per quanto rigarda i buffet nessuno può superare il buon vecchio Alo(non tu sciallù)...e su questo non ci piove