da SOSAT » ven feb 17, 2006 16:42 pm
da quilodicoequilonego » mer feb 22, 2006 12:00 pm
da Paolo Marchiori » mer feb 22, 2006 15:21 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Parere personale:
non condivido il suo stile di apertura in Dolomiti, perchè in questo modo tutti potrebbero aprire col trapano in mano e piantare spit dappertutto.
Poi, seguendo lui altri si sentono "autorizzati" ad imitarlo, e pochi sono in grado di praticare la sua etica (spit molto lontani).
da quilodicoequilonego » mer feb 22, 2006 15:55 pm
da Paolo Marchiori » mer feb 22, 2006 16:06 pm
quilodicoequilonego ha scritto:allora ho fatto bene a dirlo
da marco77 » mer feb 22, 2006 17:15 pm
da Enzolino » mer feb 22, 2006 17:39 pm
da LimaMike » gio feb 23, 2006 10:35 am
Serata meno propagandata delle precedenti, meritava più pubblico, ma forse lui ha voluto così
Secondo il mio modesto parere Larcher si mediatizza poco rispetto al suo calibro di climber/alpinista.
Forse molti lo vedono come un falesista e a queste serate vanno soprattutto per vedere alpinisti ....
non condivido il suo stile di apertura in Dolomiti,
Poi, seguendo lui altri si sentono "autorizzati" ad imitarlo,......
da quilodicoequilonego » gio feb 23, 2006 14:46 pm
da LimaMike » gio feb 23, 2006 15:00 pm
Perchè può arrivare un altro, bravo come lui, che dice gli spit ci sono già in questo posto, che ce ne siano 3 a tiro o 10 non cambia niente.
Però sottolineo che è solo la mia antiquata idea.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.