da Roberto » dom dic 11, 2005 22:44 pm
da Roberto » dom dic 11, 2005 22:50 pm
E' il mattatore della rappresentazione, il motore della storia, il traino a cui è legata tutta la compagnia.Zio Vare ha scritto:Mitico Davide!![]()
da clod » dom dic 11, 2005 23:07 pm
da Roberto » dom dic 11, 2005 23:18 pm
A Devero è per quella data, ma a Gennaio faranno altre rappresentazioni in altri teatri.clod ha scritto:Ma è in data unica o dopo le feste fanno qualcosaltro? Ci terrei molto a vederlo ma proprio non riesco...Purtroppo quella sera ho già una festa di laurea e due compleanni(almeno i due compleanni sono nella stessa discoteca
)
da clod » dom dic 11, 2005 23:26 pm
Roberto ha scritto:A Devero è per quella data, ma a Gennaio faranno altre rappresentazioni in altri teatri.clod ha scritto:Ma è in data unica o dopo le feste fanno qualcosaltro? Ci terrei molto a vederlo ma proprio non riesco...Purtroppo quella sera ho già una festa di laurea e due compleanni(almeno i due compleanni sono nella stessa discoteca
)
da Roberto » dom dic 11, 2005 23:27 pm
L'ho sentito per tel. poco fa: comunicherà il calendario delle recite a breve.clod ha scritto:Roberto ha scritto:A Devero è per quella data, ma a Gennaio faranno altre rappresentazioni in altri teatri.clod ha scritto:Ma è in data unica o dopo le feste fanno qualcosaltro? Ci terrei molto a vederlo ma proprio non riesco...Purtroppo quella sera ho già una festa di laurea e due compleanni(almeno i due compleanni sono nella stessa discoteca
)
Vedrò a Gennaio di sentire direttamente Davide per le altre date
da clod » dom dic 11, 2005 23:32 pm
Roberto ha scritto:L'ho sentito per tel. poco fa: comunicherà il calendario delle recite a breve.clod ha scritto:Roberto ha scritto:A Devero è per quella data, ma a Gennaio faranno altre rappresentazioni in altri teatri.clod ha scritto:Ma è in data unica o dopo le feste fanno qualcosaltro? Ci terrei molto a vederlo ma proprio non riesco...Purtroppo quella sera ho già una festa di laurea e due compleanni(almeno i due compleanni sono nella stessa discoteca
)
Vedrò a Gennaio di sentire direttamente Davide per le altre date
da Zio Vare » dom dic 11, 2005 23:33 pm
clod ha scritto:
Una star e il suo agente![]()
da Roberto » lun dic 12, 2005 8:37 am
Sai è molto impegnato, tra le premiazioni, le prove, le repliche, le interviste ... anche uscire da casa è diventato un problema, assediato comè dai fan. Poi c'è il probema donne, che gli cadono lettarlmente ai piedi, con continui rischi di inciampo. Ha dovuto scritturare dei bodyguard, sia per tenere gli ammiratori lontani, che per raccogliere le femmine svenute ai suoi piedi.Zio Vare ha scritto:clod ha scritto:
Una star e il suo agente![]()
quando concederà una intervista al forum?
da kenzo » lun dic 12, 2005 12:01 pm
Roberto ha scritto:....Ha dovuto scritturare dei bodyguard, ....
da Davide62 » lun dic 12, 2005 19:10 pm
da Roberto » lun dic 12, 2005 19:52 pm
Peccato che sti lassù, se no io c'ero di sicuro, per poi fare una bella cenetta assieme a tutta la compagnia (che sono matti sul serio, non recitanoDavide62 ha scritto:Ho un agente davvero in gamba![]()
In cambio della sua grande perizia nel rappresentarmi gli ho regalato un cellulare bellissimo.....................ma mi ha comunicato che non gli funziona più![]()
Roba da matti![]()
Comunque, per chiunque volesse vederci posterò le sucessive date.
Lo spettacolino è divertente eppoi mi farebbe piacere incontrare qualche frumista conosciuto o non
da superpjimmy » lun dic 12, 2005 20:32 pm
da clod » lun dic 12, 2005 22:04 pm
superpjimmy ha scritto:Se siamo liberi veniamo magari tutti noi dell'Avanzi di Cantiere...Cercherò di organizzare...
Tanto uno da Solbiate, uno da Casale Litta, due da Sesto Calende e via di corsa...
Il difficile sarà convincere le dolci metà...
Jimmy
da clod » mar dic 13, 2005 17:55 pm
MICKA ha scritto:l'ingresso?how mach das it cost?
da Roberto » mar dic 13, 2005 18:17 pm
Davide62 è con allla canna del gas, fai tuMICKA ha scritto:l'ingresso?how mach das it cost?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.