...enjoy it !
http://www.summitpost.org/show/mountain ... in_id/4641
da Tiziana » mar apr 12, 2005 10:54 am
da Maxxo » mar apr 12, 2005 12:00 pm
da Tiziana » mar apr 12, 2005 13:34 pm
Maxxo ha scritto:Ah, ecco per cosa ti serviva la traduzione, with compliments.....anche per aver già raccolto un pretendente![]()
....l'ennesimo
e vorrei vedere
![]()
![]()
![]()
![]()
da Earon » mar apr 12, 2005 14:03 pm
Maxxo ha scritto:Ah, ecco per cosa ti serviva la traduzione, with compliments.....anche per aver già raccolto un pretendente![]()
....l'ennesimo
e vorrei vedere
![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mar apr 12, 2005 15:22 pm
Earon ha scritto:Maxxo ha scritto:Ah, ecco per cosa ti serviva la traduzione, with compliments.....anche per aver già raccolto un pretendente![]()
....l'ennesimo
e vorrei vedere
![]()
![]()
![]()
![]()
ehi ehie ehi che combini.....
penso che farò una giratina su ism
da Earon » mar apr 12, 2005 17:40 pm
Maxxo ha scritto:Earon ha scritto:Maxxo ha scritto:Ah, ecco per cosa ti serviva la traduzione, with compliments.....anche per aver già raccolto un pretendente![]()
....l'ennesimo
e vorrei vedere
![]()
![]()
![]()
![]()
sei il solito alcoolizzato, avinazzato nonchè strafumato![]()
![]()
che se non fraintende volutamente lo fà in quanto bischero, il pretendente non sono io ( e un pò mi spiace, anzi parecchio
), dai un'occhiatina al link......pistola
![]()
![]()
eppoi tanto paopao anche sù ism non và quasi mai, ahò, c'ha dù figli da gestire......pur'io però![]()
![]()
da Maxxo » mar apr 12, 2005 18:03 pm
Earon ha scritto:com'è irascibile questa genrazione passata...
da trivi » mar apr 12, 2005 18:11 pm
Maxxo ha scritto:Earon ha scritto:Maxxo ha scritto:Ah, ecco per cosa ti serviva la traduzione, with compliments.....anche per aver già raccolto un pretendente![]()
....l'ennesimo
e vorrei vedere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che se non fraintende volutamente lo fà in quanto bischero, il pretendente non sono io ( e un pò mi spiace, anzi parecchio
![]()
![]()
eppoi tanto paopao anche sù ism non và quasi mai, ahò, c'ha dù figli da gestire......pur'io però![]()
![]()
da Maxxo » mar apr 12, 2005 18:15 pm
trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:Earon ha scritto:Maxxo ha scritto:Ah, ecco per cosa ti serviva la traduzione, with compliments.....anche per aver già raccolto un pretendente![]()
....l'ennesimo
e vorrei vedere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cos'è maxxo? A primavera gli ormoni si fanno sentire?
da trivi » mar apr 12, 2005 18:19 pm
Maxxo ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiii da che pulpito, basta rileggere l'orgasmo ultimo che hai avuto al raduno di Arco, con quel "vi tromberei tutti" da vero pischello in piena tempesta ormonale![]()
![]()
Dai raga, stiamo mandando in vacca l'ennesimo 3d![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mar apr 12, 2005 18:25 pm
trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiii da che pulpito, basta rileggere l'orgasmo ultimo che hai avuto al raduno di Arco, con quel "vi tromberei tutti" da vero pischello in piena tempesta ormonale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io?? No dico, ma le hai viste le foto di michele e passolento?!?![]()
Poi alla mia èta è giustificato, alla tua inzomma... Che poi magar fai un infarto...![]()
Sai a certe conviene salvaguardarsi...Che si ha il cuore debole...
...e non solo quello...
da Tiziana » mar apr 12, 2005 18:43 pm
Maxxo ha scritto:trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiii da che pulpito, basta rileggere l'orgasmo ultimo che hai avuto al raduno di Arco, con quel "vi tromberei tutti" da vero pischello in piena tempesta ormonale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io?? No dico, ma le hai viste le foto di michele e passolento?!?![]()
Poi alla mia èta è giustificato, alla tua inzomma... Che poi magar fai un infarto...![]()
Sai a certe conviene salvaguardarsi...Che si ha il cuore debole...
...e non solo quello...
credo che farò un salto a Traversella![]()
![]()
da BBB » mar apr 12, 2005 20:43 pm
da Tiziana » mar apr 12, 2005 20:52 pm
Carlo78 ha scritto:a Tizià!
st'estate mi faccio i lagorai in luglio![]()
![]()
![]()
![]()
.
dal Rolle (348) al Manghèn (?).
Che....te voi unì?![]()
![]()
![]()
![]()
sto ancora facendo il gruppo. per ora siamo in due
da kenzo » mar apr 12, 2005 22:56 pm
Tiziana ha scritto:.....ho postato un mio modesto tributo al Lagorai in SummitPost![]()
...enjoy it !
http://www.summitpost.org/show/mountain ... in_id/4641
da BBB » mer apr 13, 2005 2:04 am
Tiziana ha scritto:Carlo78 ha scritto:a Tizià!
![]()
![]()
![]()
.
Che....te voi unì?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.......complimenti.....e perchè no.....io avevo in mente di scalare cima d'Asta ma il Lagorai è bello ovunque...selvaggio e unico, lascia ancora spazio all'immaginazione e ti dà la possibilità di riscopriti in pace con te stesso e col mondo
..il che non pare poco...
ciao!
da virgulto » mer apr 13, 2005 7:20 am
da quilodicoequilonego » mer apr 13, 2005 7:52 am
Tiziana ha scritto:Carlo78 ha scritto:a Tizià!
![]()
![]()
![]()
.
Che....te voi unì?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.......complimenti.....e perchè no.....io avevo in mente di scalare cima d'Asta ma il Lagorai è bello ovunque...selvaggio e unico, lascia ancora spazio all'immaginazione e ti dà la possibilità di riscopriti in pace con te stesso e col mondo
..il che non pare poco...
ciao!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.