da dema » dom apr 03, 2005 10:32 am
da tispa » dom apr 03, 2005 23:51 pm
da quilodicoequilonego » lun apr 04, 2005 8:16 am
tispaccolafaccia ha scritto:roberto è per caso uno del forum ?
da Zenith » lun apr 04, 2005 9:56 am
dema ha scritto:e si signore e signori
sabato 16 aprile roberto sarà in quel di melegnano
per presentare il filmato della spedizione in miyar valley
con introduzione di davide detto "voce calda"
il tutto si svolgerà presso il salone in via predabissi a melegnano
alle ore 21
ingresso gratuito
l'invito è rivolto a tutti
l'obbligo per i milanesi e limitrofi
l'occasione sarà anche buona per andare ad arrampicare in quel fine settimana
da Pierluigi Vesica » lun apr 04, 2005 12:13 pm
Zenith ha scritto:dema ha scritto:e si signore e signori
alle ore 21
ingresso gratuito
Chi è Roberto ?
da tispa » lun apr 04, 2005 12:49 pm
da quilodicoequilonego » lun apr 04, 2005 13:01 pm
tispaccolafaccia ha scritto:Eh no, caro Pierluigi: Roberto è sicuramente uno molto conosciuto nel forum, altrimenti dema non avrebbe indicato unicamente il suo nome, come si fa con gli amici, ma anche il cognome e magari qualche altra specificazione più formale... Non me la date a bere
da Pierluigi Vesica » lun apr 04, 2005 13:28 pm
quilodicoequilonego ha scritto:tispaccolafaccia ha scritto:Eh no, caro Pierluigi: Roberto è sicuramente uno molto conosciuto nel forum, altrimenti dema non avrebbe indicato unicamente il suo nome, come si fa con gli amici, ma anche il cognome e magari qualche altra specificazione più formale... Non me la date a bere
...dicono che è comunista...
da rolly » lun apr 04, 2005 14:33 pm
Zenith ha scritto:dema ha scritto:e si signore e signori
alle ore 21
ingresso gratuito
Chi è Roberto ?
da Roberto » lun apr 04, 2005 14:56 pm
No, lui no, Roberto sono iorolly ha scritto:Zenith ha scritto:dema ha scritto:e si signore e signori
alle ore 21
ingresso gratuito
Chi è Roberto ?
Roberto da Crema detto il Baffo.
Giusto![]()
da trivi » lun apr 04, 2005 14:58 pm
tispa ha scritto:roberto è per caso uno del forum ?
da kenzo » lun apr 04, 2005 15:19 pm
da Roberto » lun apr 04, 2005 18:04 pm
da Davide62 » lun apr 04, 2005 18:27 pm
Roberto ha scritto:Comunque non sono io il Roberto in questione, io certe cavolate non le faccio, sono una persona seria
da Roberto » lun apr 04, 2005 18:42 pm
TU!Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Comunque non sono io il Roberto in questione, io certe cavolate non le faccio, sono una persona seria
C'è chi le fa in vece tua![]()
da Davide62 » lun apr 04, 2005 18:47 pm
Roberto ha scritto:TU!Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Comunque non sono io il Roberto in questione, io certe cavolate non le faccio, sono una persona seria
da Roberto » lun apr 04, 2005 18:50 pm
Ma io sono solo una comparsa, siete tu e Pietro i veri responsabili del filmDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:TU!Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Comunque non sono io il Roberto in questione, io certe cavolate non le faccio, sono una persona seria
Mica son cavolate quelle
da Davide62 » lun apr 04, 2005 18:53 pm
Roberto ha scritto:Ma io sono solo una comparsa, siete tu e Pietro i veri responsabili del filmDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:TU!Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Comunque non sono io il Roberto in questione, io certe cavolate non le faccio, sono una persona seria
Mica son cavolate quelle
da tispa » lun apr 04, 2005 18:57 pm
Roberto ha scritto:Ma io sono solo una comparsa, siete tu e Pietro i veri responsabili del filmDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:TU!Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Comunque non sono io il Roberto in questione, io certe cavolate non le faccio, sono una persona seria
Mica son cavolate quelle
da Davide62 » lun apr 04, 2005 19:08 pm
tispa ha scritto:Roberto ha scritto:Ma io sono solo una comparsa, siete tu e Pietro i veri responsabili del filmDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:TU!Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Comunque non sono io il Roberto in questione, io certe cavolate non le faccio, sono una persona seria
Mica son cavolate quelle
ho capito: Roberto è quello che in questo forum ha più messaggi, dunque è conosciutissimo. Inoltre è un forte alpinista e ha fatto una spedizione in Himalaya sulla quale adesso esiste un film. Però non ama le luci dei riflettori, non ama farsi passare per esibizionista, non ama essere considerato come uno che si mette in mostra. Allora fa il ritroso...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.