Mago del gelato ha scritto:Cooosaaa?! C'era la Levet? Io ho visto solo Kammerlander, ma sinceramente pur non essendo omosessuale preferisco lui a lei
no no, sei proprio omosessuale, irrimediabilmente perso.
da trivi » dom ott 23, 2005 21:41 pm
Mago del gelato ha scritto:Cooosaaa?! C'era la Levet? Io ho visto solo Kammerlander, ma sinceramente pur non essendo omosessuale preferisco lui a lei
da Mago del gelato » lun ott 24, 2005 15:58 pm
da yinyang » lun ott 24, 2005 16:02 pm
da meki » lun ott 24, 2005 18:03 pm
da progdario » lun ott 24, 2005 18:07 pm
meki ha scritto:però ti assicuro che la vidmar si difende a pari levello...
da trivi » lun ott 24, 2005 18:28 pm
yinyang ha scritto:anvedi
la Levet è una zoccolona da octobersex?
trivi, checco...attaccate!
da meki » mar ott 25, 2005 9:44 am
progdario ha scritto:No no, non sono d'accordo, la vidmar e' piu' manza, mentre la levet e' piu' dolce come bellezza, pero' aggiungo che la piu' gnocca e' la splendida natalia gros...........http://www.freaklimbing.net/dettaglioFo ... idFoto=563
E scusate se e' poco!!
da yena » mar ott 25, 2005 17:32 pm
da speleosarah » mar ott 25, 2005 19:05 pm
da trivi » mar ott 25, 2005 20:20 pm
yena ha scritto:trivi metti un paio di foto dimostrative...(noi manica di froci del pippon mica conosciamo tutta sta gente a memoria....io probabilmente al meloblocco le ho detto: abbella! levate che stai davanti al 5a che stò studiando!)
da yinyang » mer ott 26, 2005 9:02 am
da Mr.Mojo » mer ott 26, 2005 9:22 am
da yena » mer ott 26, 2005 23:30 pm
da trivi » gio ott 27, 2005 14:52 pm
yinyang ha scritto:ragazzi...
non so come dirvelo...
ma...
la levet è un cesso dai! ma che gusti c'avete?
da trivi » gio ott 27, 2005 15:07 pm
yena ha scritto::roll: beh sapete per mese una non è sovrappeso è ià nel gruppo deleelle donne se poi arrampica.......
da Amelia » gio ott 27, 2005 15:26 pm
trivi ha scritto:yinyang ha scritto:ragazzi...
non so come dirvelo...
ma...
giulio, che non capissi un c***o di arrampicata si sapeva, ma che tu non capissi un c***o nemmeno di donne...![]()
(citazione)
da trivi » gio ott 27, 2005 16:02 pm
Amelia ha scritto:trivi ha scritto:yinyang ha scritto:ragazzi...
non so come dirvelo...
ma...
giulio, che non capissi un c***o di arrampicata si sapeva, ma che tu non capissi un c***o nemmeno di donne...![]()
(citazione)
TRIVI!!!![]()
Cosa vorresti dire??![]()
![]()
![]()
da Amelia » gio ott 27, 2005 16:18 pm
trivi ha scritto:Amelia ha scritto:trivi ha scritto:yinyang ha scritto:ragazzi...
non so come dirvelo...
ma...
(citazione)
TRIVI!!!![]()
![]()
![]()
ovviamente con le dovute eccezioni che confermano la regola
da Mr.Mojo » gio ott 27, 2005 16:23 pm
Amelia ha scritto:trivi ha scritto:Amelia ha scritto:trivi ha scritto:yinyang ha scritto:ragazzi...
non so come dirvelo...
ma...
(citazione)
TRIVI!!!![]()
![]()
![]()
ovviamente con le dovute eccezioni che confermano la regola
Bravo...impari in fretta!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.