Sabato invece non sarò della partita, infatti (mi ero scordato) al mattino ho un impegno teatrale inderogabile e già posticipato per via del raduno.
Per cui ci si vede alla sera (naturalmente

da Davide62 » mer apr 13, 2005 18:44 pm
da Roberto » mer apr 13, 2005 18:54 pm
da Davide62 » mer apr 13, 2005 19:11 pm
Roberto ha scritto:Il tempo previsto non è dei migliori; forse la questione della falesia da scegliere diventera quella della birreria da scegliere![]()
Sabato, 16 aprile 2005
NORD: Tempo perturbato su Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta, ovest Lombardia sin dal mattino con vento e pioggia intermittente. Fenomeni più intensi e battenti su Varesotto, Biellese, Ossola, Lago Maggiore, Eporediese, Canavese, Torinese. Altrove parzialmente nuvoloso ma ancora asciutto ma ventoso. Forte Scirocco con probabile acqua alta sulla Laguna Veneta. Nel corso della giornata estensione del peggioramento a tutto il settentrione con piogge anche intense e possibili isolati temporali, neve oltre i 2000-2200m. Temperature in diminuzione nei valori massimi, nelle zone interessate dalle piogge. Mari molto mossi, agitati al largo.
TENDENZA SUCCESSIVA
DOMENICA forte instabilità su gran parte dell'Italia con rovesci e brevi temporali, forse risparmiato l'estremo sud. Non mancheranno comunque alcune schiarite e diversi momenti asciutti. Temperature in calo ma sempre in linea con le medie stagionali.
da alfaomega » mer apr 13, 2005 19:30 pm
Davide62 ha scritto:Ho appena guardato anch'io le previsioni: sono terribili![]()
Potremmo andare da qualche parte al coperto, a Milano ci sono posti discreti per l'arrampicata indoor.
da Roberto » mer apr 13, 2005 19:38 pm
Secchione del pifferoalfaomega ha scritto:Davide62 ha scritto:Ho appena guardato anch'io le previsioni: sono terribili![]()
Potremmo andare da qualche parte al coperto, a Milano ci sono posti discreti per l'arrampicata indoor.
...plasticari del c***o....![]()
![]()
![]()
da clod » gio apr 14, 2005 0:24 am
A Carate il più delle volte si riesce a fare qualche cosa anche se piove da qualche giorno. Provate a chiedere magari a qualcuno che è stato su in settimana se è asciutto.Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Il tempo previsto non è dei migliori; forse la questione della falesia da scegliere diventera quella della birreria da scegliere![]()
Sabato, 16 aprile 2005
NORD: Tempo perturbato su Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta, ovest Lombardia sin dal mattino con vento e pioggia intermittente. Fenomeni più intensi e battenti su Varesotto, Biellese, Ossola, Lago Maggiore, Eporediese, Canavese, Torinese. Altrove parzialmente nuvoloso ma ancora asciutto ma ventoso. Forte Scirocco con probabile acqua alta sulla Laguna Veneta. Nel corso della giornata estensione del peggioramento a tutto il settentrione con piogge anche intense e possibili isolati temporali, neve oltre i 2000-2200m. Temperature in diminuzione nei valori massimi, nelle zone interessate dalle piogge. Mari molto mossi, agitati al largo.
TENDENZA SUCCESSIVA
DOMENICA forte instabilità su gran parte dell'Italia con rovesci e brevi temporali, forse risparmiato l'estremo sud. Non mancheranno comunque alcune schiarite e diversi momenti asciutti. Temperature in calo ma sempre in linea con le medie stagionali.
Ho appena guardato anch'io le previsioni: sono terribili![]()
da Ser-gio » gio apr 14, 2005 0:26 am
da pf » gio apr 14, 2005 8:57 am
da yinyang » gio apr 14, 2005 9:20 am
pf ha scritto:Ma che cacchio...
portereste uno abituato a Grotti al Lariosauro????
Che figura ci facciamo???
Mezzegra, Masone, Croveo, Claro, Cresciano, Antimedale, bastionata settore pilastro rosso( richiodato), Sasso Pelo. Nel raggio di 1h30 da Milano.
Dai, sennò questo quando torna a Roma ci spande ( giustamente) un fracco di cacca addosso
da yinyang » gio apr 14, 2005 9:24 am
da Roberto » gio apr 14, 2005 9:36 am
Non sono così esigente, mi basta che sia roccia arrampicabilepf ha scritto:Ma che cacchio...
portereste uno abituato a Grotti al Lariosauro????
Che figura ci facciamo???
Mezzegra, Masone, Croveo, Claro, Cresciano, Antimedale, bastionata settore pilastro rosso( richiodato), Sasso Pelo. Nel raggio di 1h30 da Milano.
Dai, sennò questo quando torna a Roma ci spande ( giustamente) un fracco di cacca addosso
da anatretta » gio apr 14, 2005 10:14 am
da yinyang » gio apr 14, 2005 10:16 am
anatretta ha scritto:mi ci metto anche io a complicare il we. siccome sabato ho il figlioletto al seguito, meteo permettendo, mi piacerebbe si scalasse in una falesia "adatta" ad un infante di 2 anni ... nel senso spittatura certificata fasi, avvicinamento nullo, altalene e scivoli alla base della falesia.
dove si va????????
federico
da anatretta » gio apr 14, 2005 10:25 am
yinyang ha scritto:anatretta ha scritto:mi ci metto anche io a complicare il we. siccome sabato ho il figlioletto al seguito, meteo permettendo, mi piacerebbe si scalasse in una falesia "adatta" ad un infante di 2 anni ... nel senso spittatura certificata fasi, avvicinamento nullo, altalene e scivoli alla base della falesia.
dove si va????????
federico
stattene a casa!
da yinyang » gio apr 14, 2005 10:34 am
anatretta ha scritto:yinyang ha scritto:anatretta ha scritto:mi ci metto anche io a complicare il we. siccome sabato ho il figlioletto al seguito, meteo permettendo, mi piacerebbe si scalasse in una falesia "adatta" ad un infante di 2 anni ... nel senso spittatura certificata fasi, avvicinamento nullo, altalene e scivoli alla base della falesia.
dove si va????????
federico
stattene a casa!
![]()
![]()
![]()
ecco una dimostrazione della disponibilità di voi POLENTONI![]()
![]()
![]()
![]()
federico
da anatretta » gio apr 14, 2005 10:41 am
da yinyang » gio apr 14, 2005 10:51 am
da anatretta » gio apr 14, 2005 11:10 am
yinyang ha scritto:'azz si mette gia male!![]()
lo spirito guerriero dei climber sta fuggendo davanti a due nuvolette e UNA MONTAGNA DI POLENTA!
insomma siamo già con le gambe sotto al tavolo![]()
![]()
da pietrorrrago » gio apr 14, 2005 13:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.