Roberto ha scritto:Raven ha scritto:qualcuno che ho incontrato mi ha detto che era stato un pò troppo corto e che a mezzoggiorno era finito tutto, sia concerto che menù-anniversario,
poi hanno ripetuto solo pochi pezzi per accontentare chi è arrivato tardi non avendo saputo che sarebbe iniziato in anticipo
insomma alcuni sono un tantinello rimasti delusi dall'organizzazione!
Sono balle, il concerto è iniziato che erano passate da un pezzo le 12 e si è mangiato polenta a salsiccie finche se ne aveva voglia. Unica cosa è che è finito troppo presto, ma solo perché il tempo è passato troppo rapido ascoltando la musica. Piccola nota non positiva il fatto che non hanno rispettato il programma musicale, facendo delle modifiche, che per altro credo siano state apprezzate dal pubblico, hanno infatti eseguito canti popolari della montagna ed un simpatico yodel alla tirolese, replicato due volte.
L' idea è di far restare annuale questo appuntamento, ma l' organizzazione è difficile, non assendoci grande aiuto dai locali (ad esempio, la cabinovia non ne ha voluto sentire di far salire i musicisti senza pagare il biglietto).
La considerazione di Roberto la sposo in pieno, la cultura piace ancora a tanti, forse non a tutti, ma tanti sono disposti a pagare e a sbuffare su un sentiero per un'ora per sentire della buona musica in un bel posto.
Per il resto, cabinovia e altre amenità locali, dico solo che alla fine probabilmente Pasquale non ha tutti i torti. E chi mi voleva capire ha capito benissimo...