tatone ha scritto:dio, vi prego bastonatemi!!!!!
perchè non mi appassiona Walter??
non so trovare le parole per spiegarlo ma, premettendo che comunque lo considero un grande (Dru e Cervino bastano da soli per inserirlo nell'olimpo degli alpinisti (ma anche una sola delle due!!)), perchè quando lo sento ho l'impressione che "se la tiri"? so che non è così, forse non sto usando neppure le parole giuste per dirlo.....forse trattandosi di uomo di montagna mi aspetto qualcuno più "rozzo" ed invece presentandosi più sull'intellettuale non lo "digerisco" (ben inteso, NON mi sta antipatico!)
vi prego fate qualcosa per la mia mente bacata!!!
più che altro è
noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, noioso e polemico, ....come i suoi libri