Lui tenta di non farsi pubblicità però.....

Notizie e novità dai lettori eventi.

Messaggioda Falco5x » lun ago 17, 2009 21:08 pm

valli ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Primo: valli, con te sono incazzato.
secondo: NON E' LA PRESENTAZIONE DI NESSUN LIBRO. ED HO SEMPRE ODIATO UNA QUALSIVOGLIA PRESENTAZIONE. FIGURIAMOCI DI UN LIBRO POI.
terzo: è una serata normalissima sulla montagna e di libri non se ne parla manco morto.
quarto: Nessuno vada a comprare nessun libro perchè NON CE N'è PIU' IN GIRO NEMMENO MEZZO.
quinto: Dzs, non venire a Moena perchè la serata è spostata a Cavalese per fine mese, come segnalato all'Apt a Moena. Verrà fatta invece al centro di arte contemporanea a Cavalese in data ancora da definire.

ZIOPORCOLE DE FEMENE CIACOLONE OSTIA.
:evil: :evil: :evil:

8O 8O E poi sono le femmine che sono incomprensibili???? UEHHHHHH guarda che c'è scritto sul programma che sei tu a parlare mica voglio farti pubblicità occulta :smt011 , in questo caso visto che è pubblicizzato sei un personaggio pubblico quindi io non ho fatto altro che "leggere ad alta voce" #-o
a me che sembrava di essere gentilee :smt089

ah dimenticavo...
...SILOGA: MA VAFFAN.......... VA!!! ( non scrivo tutta la parola perchè sono una prof e non mi va di usare parolacce), ma il senso c'è tutto!! :smt070 :smt065 :smt075 :smt021 :smt063

:smt003 !!

Non fidarti delle apparenze valli, Silo vuole spacciare un'immagine da rustego ma nel suo petto batte il cuore di un gentiluomo.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda AlpineMan® » lun ago 17, 2009 21:17 pm

che delusione il silo un forcio scrittore, :roll:
pedalare in parete giovine altro che vendere raconti..e poi la mopntagna non deve portare soldi
:cry:

ops dimenticavo..si vede lontano 1 miglio che valli e silo si son messi daccordo per sta scenetta..che tristezza per vendere 1 libro in piu
:lol:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda valli » lun ago 17, 2009 21:28 pm

AlpineMan® ha scritto:che delusione il silo un forcio scrittore, :roll:
pedalare in parete giovine altro che vendere raconti..e poi la mopntagna non deve portare soldi
:cry:

ops dimenticavo..si vede lontano 1 miglio che valli e silo si son messi daccordo per sta scenetta..che tristezza per vendere 1 libro in piu
:lol:

Ma voi uomini vi siete bevuti il cervello tutti in comitiva??? 8O 8O 8O
TI posso giurare che l'innominabile de Moena non sapeva nulla delle mie poche righe, enfati el da fato un casin :evil: ..COmunque, al di là che NON PUBBLICIZZA UN LIBRO ma parla solo di monti, almeno lui sa scrivere Uomo Alpino tu invece... non lo so :wink:
.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....
valli

Images: 11

Messaggioda ccb » lun ago 17, 2009 21:53 pm

..
Ultima modifica di ccb il mar ott 09, 2012 15:26 pm, modificato 1 volta in totale.
ccb

Messaggioda valli » lun ago 17, 2009 22:06 pm

Va bene dai... ho capito, il caldo ha fuso quel poco che le testoline maschili hanno ( o forse anke no!) al loro interno...Mi ritiro da questo topic, non vale la pena di sprecarci energie 8) soprattutto perche l'audience è di una bassezza inaudita.. ](*,)
vi salutooo popolo dei "men".. AH ...e non andate a sentire l'innominabile de Moena.. :probabilmente il top della sua conferenza riguarderebbe "Il bel culo della barista fassana"-e non è una nuova via - :smt077 ..
.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....
valli

Messaggioda AlpineMan® » lun ago 17, 2009 22:10 pm

valli ha scritto:, almeno lui sa scrivere Uomo Alpino tu invece... non lo so :wink:

un altra che crede che le grandi pareti si scalano con penna e libro..
:lol: :lol:
sono un alpinista,degli scrittori mi frega na sega a me alter
per me i pol indar a quel pais tucc
ma e' sacrosanto affermare..che grande penna,non puo' esser grand alpinista,la vita a volte impine delle scelte
e poi a me sti scrittor de libri i am par ana manega de finocc :P
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Siloga66 » lun ago 17, 2009 23:36 pm

Chiedo pubblicamente scusa a valli che povera ragassuola, non ha fatto altro che (come da lei detto) dire al forum una news che lei aveva scoperto. Potevo farlo in MP ma sarebbe stato da codardo. E siccome di sicuro è una ragazzuola dal cuore grande ha voluto farmi un regalo aiutandomi a diffondere sta cosa. Lei però non sa ancora che in questo forum ci sono a volte persone che scrivono una considerazione personale, lasciando però trafelare un "qualcosa in più"...non so se mi spiego. Sono 6 anni che scrivo qui e qualcosa ho capito anch'io.
Comunque l'importante è questo:
valli: perdonami...davvero...con il cuore in mano.
:smt022
Ultima modifica di Siloga66 il lun ago 17, 2009 23:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda cinzi » lun ago 17, 2009 23:38 pm

anche se ora hai cancellato la risposta ho letto grazie
Ultima modifica di cinzi il mar ago 18, 2009 13:43 pm, modificato 3 volte in totale.
cinzi

Messaggioda Siloga66 » lun ago 17, 2009 23:41 pm

cinzi ha scritto:valli hai tutto il mio sostegno :!:
questi uomini gentili solo all'apparenza, appena scavi un attimo vien fuori tutta la cafonaggine, senza un minimo tentativo di velarla... :roll: :twisted: :evil:

E le donne sono tutte santissime e immacolate invece 8) .
Ultima modifica di Siloga66 il mar ago 18, 2009 9:45 am, modificato 1 volta in totale.
Siloga66

Messaggioda letturo » lun ago 17, 2009 23:50 pm

Siloga66 ha scritto:Spostata a Cavalese a fine mese per un problema imprevisto in famiglia

Aaaazz, mi dispiace, spero non sia nulla di serio/grave :?

Visto che non siamo riusciti (= non sono riuscito) a combinare x la Marmolada sarebbe stata un'ottima 'seconda chance' per conoscerti e salutarti! :idea: E' proprio la mia ultima sera da queste parti.. va beh, la cosa importante è che si risolvano gli 'impicci'. Un abbraccio!

PS: alla fine la salita tutto ok, esperienza stra-bella! Invidia invidia invidia x le vostre montagne meraviglioseeeeee...
letturo

Messaggioda Siloga66 » mar ago 18, 2009 9:48 am

valli ha scritto:Va bene dai... ho capito, il caldo ha fuso quel poco che le testoline maschili hanno ( o forse anke no!) al loro interno...Mi ritiro da questo topic, non vale la pena di sprecarci energie 8) soprattutto perche l'audience è di una bassezza inaudita.. ](*,)
vi salutooo popolo dei "men".. AH ...e non andate a sentire l'innominabile de Moena.. :probabilmente il top della sua conferenza riguarderebbe "Il bel culo della barista fassana"-e non è una nuova via - :smt077 ..

Beh, su questo argomento ci sono fior fiore di forumisti che hanno condiviso con me l'opinione. Ricorderò sempre il commento di uno con accento bolognese quando la vide: "Ma...ma...questa ha un culo che parla!!!"
Siloga66

Messaggioda rocciaforever » mar ago 18, 2009 10:44 am

cinzi ha scritto:valli hai tutto il mio sostegno :!:
questi uomini gentili solo all'apparenza, appena scavi un attimo vien fuori tutta la cafonaggine, senza un minimo tentativo di velarla... :roll: :twisted: :evil:

...pienamente d'accordo...
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda Falco5x » mar ago 18, 2009 21:08 pm

Siloga66 ha scritto:
scrausa ha scritto:8O

Tu non sei di Moena! Che fai? Rinneghi le tue origini fiammazze??? :twisted:

p.s. Anche se fa il modesto non ascoltatelo: vale davvero la pena di leggere il suo libro :wink:

Bravi scrausa. Doppiamente brava!!!
Si vede che sei una prof: sei una delle poche persone (e sei briansola!) che scrive come deve essere: FIAMMAZZI. Pensa che anchegli stessi fassani non lo sanno e dicono fiemmesi. Comunque: non rinnego le mie origini fiammazze, ma il fatto è che ormai mi sento più "a casa" in Val di Fassa.
Ah: :smt055

Fiammazzo? nel senso di flambé?

Ma andiamo, la valle si chiama Fiemme, mica Fiamme!

Casomai Fiemmazzo!

Vabbè, in fondo meglio fiammazzo che badiota (per portare l'esempio di un caso ancora più sfigato).

Che ne dice la prof. scrausa?
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda valli » mar ago 18, 2009 21:52 pm

Siloga66 ha scritto:Chiedo pubblicamente scusa a valli che povera ragassuola, non ha fatto altro che (come da lei detto) dire al forum una news che lei aveva scoperto. Potevo farlo in MP ma sarebbe stato da codardo. E siccome di sicuro è una ragazzuola dal cuore grande ha voluto farmi un regalo aiutandomi a diffondere sta cosa. Lei però non sa ancora che in questo forum ci sono a volte persone che scrivono una considerazione personale, lasciando però trafelare un "qualcosa in più"...non so se mi spiego. Sono 6 anni che scrivo qui e qualcosa ho capito anch'io.
Comunque l'importante è questo:
valli: perdonami...davvero...con il cuore in mano.
:smt022

...uhm...ci penso bene...... speta speta che rifleto....n'atimino...ancora en secondo..

:smt045

:smt003

:smt056

va ben dai perchè sei fassano e la Val di Fassa ce l'ho nel cuore ( anche se non si è capito bene se sei di Fassa o Fiemme comunque sono entrambe motlo belle..)..

e d'ora en poi me guarderò ale spale: :roll: non si sa mai chi c'è en tel forum!! :smt017
valli

Messaggioda Siloga66 » mer ago 19, 2009 0:52 am

Grasssie dela comprensìon.
Lo sai come sono gli uomini: :smt021
Siloga66

Precedente

Torna a News, eventi