da simo il 4 CG » gio ott 19, 2006 15:56 pm
da Topocane » gio ott 19, 2006 16:00 pm
da quchibu » gio ott 19, 2006 16:09 pm
simo il 4 CG ha scritto:veramente grandi nome
cmq sia gli offtopic hanno rotto il c***o
da mamo » gio ott 19, 2006 16:28 pm
quchibu ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:veramente grandi nome
cmq sia gli offtopic hanno rotto il c***o
a me quelli che vanno in giro con le bandiere hanno rotto il c***o
penzaunpò
da lo lop » gio ott 19, 2006 16:32 pm
... che mancano 2 giorni all'autunno !!!
da quchibu » gio ott 19, 2006 16:44 pm
lo lop ha scritto:... che mancano 2 giorni all'autunno !!!
non vorrei rovinarti la sorpresa, ma l'autunno è da un mese che è arrivato
da ricciola » gio ott 19, 2006 16:47 pm
marchino ha scritto:ricciola ha scritto:Selva. Questo sarebbe un buon motivo per venire..
birbantella....
da mamo » gio ott 19, 2006 17:34 pm
quchibu ha scritto:lo lop ha scritto:... che mancano 2 giorni all'autunno !!!
non vorrei rovinarti la sorpresa, ma l'autunno è da un mese che è arrivato
guastafeste!!
da mamo » gio ott 19, 2006 18:37 pm
quchibu ha scritto:non so namminchia dell'equinozio
non mi intendo di ippica!
da Zenith » ven ott 20, 2006 3:56 am
pf ha scritto:Ciao a tutti
ecco la scaletta con gli orari, dovrebbe essere definitiva.
Ciascun alpinista proietterà diapositive e/o filmati sull'attività degli ultimi tre anni
Libera Mattina 10.00
Orlandi Mattina 10.15
Manolo Mattina 10.30
Badino Mattina 10.45
Della Bordella/Selva Mattina 11.00
Arrigoni/Festorazzi Mattina 11.15
Svab Mattina 11.30
Marlier Mattina 11.45
Roverato Mattina 12,00
Stucchi Pomeriggio 14,00
Unterkircher Pomeriggio 14.15
Barmasse Pomeriggio 15.30
Tondini Pomeriggio 15.45
Brenna Pomeriggio 16.00
Rabanser Pomeriggio 16.15
Iannilli Pomeriggio 16.30
Moro Pomeriggio 16.45
M.Farina/Busca Pomeriggio 17.00
Merelli Pomeriggio 17.15
Parimbelli Pomeriggio 17.30
Larcher Pomeriggio 17.45
Peruffo Pomeriggio 18.00
Pedeferri Pomeriggio 18.15
da quchibu » ven ott 20, 2006 8:49 am
da pf » ven ott 20, 2006 10:03 am
da mamo » ven ott 20, 2006 10:04 am
quchibu ha scritto:oh fabio, diglielo eh
non ti confondere che sennò Z mica c'ha tempo da perdere isso
lui è quello che chiede di questo e di quello, di sotto e di sopra e mai una volta dico mai una volta che dicesse:
beh raga ci sono stato è bello e nammerda fa cagare è pericoloso è una favola era facile era da lupi...
no, il nostro Z è uno che prende il forum come un posto in cui arrivare, sparare la sua domanda, accattarsi le risposte e andarsene insalutato ospite
e mai una volta dico mai che rendesse il servizio dando informazioni lui a qualche poverocristo che le chiede
per cui Fabio mi raccomando, veloce co ste info... su su...
da Maxxo » ven ott 20, 2006 16:00 pm
mamo ha scritto:quchibu ha scritto:oh fabio, diglielo eh
non ti confondere che sennò Z mica c'ha tempo da perdere isso
lui è quello che chiede di questo e di quello, di sotto e di sopra e mai una volta dico mai una volta che dicesse:
beh raga ci sono stato è bello e nammerda fa cagare è pericoloso è una favola era facile era da lupi...
no, il nostro Z è uno che prende il forum come un posto in cui arrivare, sparare la sua domanda, accattarsi le risposte e andarsene insalutato ospite
e mai una volta dico mai che rendesse il servizio dando informazioni lui a qualche poverocristo che le chiede
per cui Fabio mi raccomando, veloce co ste info... su su...
Aòoh !!!
Zenith sì che se ne intende di equinozi e antilopi !
ciao mamo
da Zenith » ven ott 20, 2006 16:32 pm
pf ha scritto:Ciao a tutti.
Beh, Svab è Erik e Iannilli è, ovviamente, il noto Roberto forumista...
Corti "aprirà" la giornata alle 9.30, e ovviamente sarà anche presente durante la giornata e la serata.
Quando saranno tutti insieme? Mah, non so...qualcuno andrà anche a scalare, fra una presentazione e l'altra...penso che dopo l'ultima presentazione di Pedeferri al dibattito ci saranno tutti. Temi "caldi" ce ne sono parecchi e per aver sentito qualche alpinista penso proprio che verranno fuori.
P.S. Altro noto "forumista" è il Davide 62 che domenica alle 14.30 leggerà letture di montagna con contemporanea proiezione di filmati d'epoca.
A domani, anzi a stasera per chi viene a vedere il film su Massimo Farina
da .:eZy:. » ven ott 20, 2006 16:44 pm
da mamo » ven ott 20, 2006 18:47 pm
Zenith ha scritto:pf ha scritto:Ciao a tutti.
Corti "aprirà" la giornata alle 9.30, e ovviamente sarà anche presente durante la giornata e la serata.
Quando saranno tutti insieme? Mah, non so...qualcuno andrà anche a scalare, fra una presentazione e l'altra...penso che dopo l'ultima presentazione di Pedeferri al dibattito ci saranno tutti. Temi "caldi" ce ne sono parecchi e per aver sentito qualche alpinista penso proprio che verranno fuori.
P.S. Altro noto "forumista" è il Davide 62 che domenica alle 14.30 leggerà letture di montagna con contemporanea proiezione di filmati d'epoca.
Grazie 1000 Fabio !!!
Credo che le risposte alla domande fatte possano essere interessanti per molte persone e non solo per chi le ha poste. Comunque, non vale la pena replicare oltre.
da quchibu » ven ott 20, 2006 19:15 pm
Zenith ha scritto:pf ha scritto:Ciao a tutti.
Grazie 1000 Fabio !!!
Credo che le risposte alla domande fatte possano essere interessanti per molte persone e non solo per chi le ha poste. Comunque, non vale la pena replicare oltre.
da superpjimmy » ven ott 20, 2006 19:44 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.