da clod » ven feb 10, 2006 10:40 am
MICKA ha scritto:io dovrei esserci.
aale'
da clod » dom feb 12, 2006 21:41 pm
da paolo75 » dom feb 12, 2006 23:48 pm
da ricciola » lun feb 13, 2006 0:19 am
clod ha scritto:Ricapitolando chi c'è, ma soprattuo chi si ferma a bere qualcosa dopo?
Clod
Micka
Paolo75
superpjimmy
marchino?
ricciola?
dema?
avanzi di cantiere?
yingyang?
matto?
dademaz?
p.s.: chi viene è pregato di farsi riconoscere e di non fare il malmostoso o il timido....
da Silvio » lun feb 13, 2006 0:40 am
ricciola ha scritto:clod ha scritto:Ricapitolando chi c'è, ma soprattuo chi si ferma a bere qualcosa dopo?
Clod
Micka
Paolo75
superpjimmy
marchino?
ricciola?
dema?
avanzi di cantiere?
yingyang?
matto?
dademaz?
p.s.: chi viene è pregato di farsi riconoscere e di non fare il malmostoso o il timido....
Io spero di sì.....giovedì è serata palestra, ma per una sera possono benissimo fare a meno della segretaria!
per farmi riconoscere....una rosa fra i denti?!
da MICKA » lun feb 13, 2006 8:06 am
clod ha scritto:MICKA ha scritto:io dovrei esserci.
aale'
Già, come l'ultima volta.....Pacconaro![]()
![]()
da marchino » lun feb 13, 2006 8:43 am
MICKA ha scritto:clod ha scritto:MICKA ha scritto:io dovrei esserci.
aale'
![]()
no no ,stavolta ghe sun...![]()
pero' mi ci vuole q.cuno che mi indichi bene dove stia la sala tigozzi...che ho paura de ravanar
da MICKA » lun feb 13, 2006 9:22 am
marchino ha scritto:MICKA ha scritto:clod ha scritto:MICKA ha scritto:io dovrei esserci.
aale'
![]()
no no ,stavolta ghe sun...![]()
pero' mi ci vuole q.cuno che mi indichi bene dove stia la sala tigozzi...che ho paura de ravanar
io ci sono certamente....avro un cavolfiore nel taschino della giacca.
Mickael, se passi da casa mia per le 20:00 circa andiamo in su assieme
da clod » lun feb 13, 2006 10:07 am
ricciola ha scritto:clod ha scritto:Ricapitolando chi c'è, ma soprattuo chi si ferma a bere qualcosa dopo?
Clod
Micka
Paolo75
superpjimmy
marchino?
ricciola?
dema?
avanzi di cantiere?
yingyang?
matto?
dademaz?
Io spero di sì.....giovedì è serata palestra, ma per una sera possono benissimo fare a meno della segretaria!
per farmi riconoscere....una rosa fra i denti?!
da superpjimmy » lun feb 13, 2006 11:37 am
da clod » lun feb 13, 2006 11:42 am
superpjimmy ha scritto:Presente!
Jimmy![]()
P.s
Ho una giacca della mammut blu e porto sempre un cappellino con visiera
da superpjimmy » lun feb 13, 2006 11:44 am
da clod » lun feb 13, 2006 11:47 am
superpjimmy ha scritto:Non penso di venire conciato in quel modo...
Magari, e ribalto il suggerimento, potresti venire tu così riconoscibile...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jimmy
da MICKA » lun feb 13, 2006 12:20 pm
da Davide62 » lun feb 13, 2006 19:27 pm
da clod » lun feb 13, 2006 19:34 pm
Davide62 ha scritto:Guardate che ci sarò pure io in veste di "lettore ufficiale"![]()
Incontrerei come sempre volentieri qualche forumista di buona volontà
da paolo75 » lun feb 13, 2006 19:52 pm
clod ha scritto:Davide62 ha scritto:Guardate che ci sarò pure io in veste di "lettore ufficiale"![]()
![]()
![]()
da clod » lun feb 13, 2006 20:42 pm
paolo75 ha scritto:clod ha scritto:Davide62 ha scritto:Guardate che ci sarò pure io in veste di "lettore ufficiale"![]()
![]()
![]()
Dai che se vi incontrate poi potete metter su la compagnia teatrale del forum.![]()
![]()
![]()
Se rappresentaste qualcuna delle storie di Alpine Man, con Nonna Pikka e Don Appiglio, secondo me avreste un discreto successo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.